Countdown per il royal wedding: tutti in chiesa ad aspettare l’arrivo del principe William. Segui su Oggi Sposi le nozze

Continuano ad arrivare gli ospiti nella basilica di Westminster. La maggior parte degli invitati ha già preso nella grande navata passata alla storia per il matrimonio dei genitori di William.
Tra pochi minuti è previsto l’arrivo del principe che si dice attenderà a lungo la promessa sposa. Sembra infatti che gli sia stato sconsigliato di bere molto prima della cerimonia proprio per la lunga attesa.
Dalle prime immagini che arrivano dalla diretta di Tg5, che dalle ore 10 segure il matrimonio reale, sembra già esserci materiale per commenti e chiacchiere sulle mise delle signore invitate. Grandi cappelli, immancabili nelle occasioni ufficiali inglesi, gioielli di ogni tipo e abiti a volte improbabili.

Seguite in tempo reale qui su Oggi Sposi, il blog di Tgcom dedicato al wedding, le nozze del secolo. Se invece avete la possibilità non perdete la diretta del Tg5.

Una risposta a “Countdown per il royal wedding: tutti in chiesa ad aspettare l’arrivo del principe William. Segui su Oggi Sposi le nozze

  1. Cara Chiara,
    volevo farti i complimenti per questo blog che seguo da poco, ma ho già letto tutti gli arretrati!Trovo che sia molto bello e, per una romantica come me, interessantissimo.
    Da “esperta” di dinastie, mi permetto di far notare solo una cosa riguardo a questo articolo (“grande navata passata alla storia per il matrimonio dei genitori di William”), che sicuramente sarà sfuggito a causa della frenesia dell’evento: i genitori di william non si sono sposati a westminster, ma a St.Paul’s Cathedral.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *