Oggi Sposi

Wedding Tv sposa il digitale terrestre: il canale tematico promette tante novità


Care lettrici il 15 maggio è arrivato e sul digitale terrestre ( precisamente sul canale 880) lo è anche Wedding Tv, un appuntamento imperdibile per ciascuna di voi con le ultime novità, le tendenze e le mode del settore matrimoni.
Canale di intrattenimento, ma anche di servizio, Wedding Tv si pone all’interno del panorama televisivo odierno come l’unica proposta seria e di qualità del settore, una voce autorevole insomma che si impone sul mercato del wedding con vivacità, attenzione e dinamicità.
Fondato nel 2006 a Londra e trasmesso in Gran Bretagna su BSkyBDigital e sulla piattaforma DttFreesatFocus il canale è arrivato nel 2010 in Italia ( su Sky sul canale 426 e su Tivusat a l canale 38) destando da subito la curiosità di buyers e telespettatori.
Questi ultimi l’hanno amato sempre più, seguendo con passione e costanza molti dei volti resi noti dal canale con programmi di successo.

Filippo Mori Ubaldini, Presidente di Wedding Tv Italia commenta con soddisfazione questo importante momento per il Canale: “Wedding Tv è cresciuta moltissimo sin dal suo esordio sulla piattaforma di Sky e giorno per giorno ha acquisito sempre più credibilità e popolarità. Da gennaio 2012, per inaugurare questa fase che si apre con il debutto sul digitale terrestre, si è deciso di nominare come nuova concessionaria di pubblicità di Wedding Tv Promedia 2000, guidata da Giorgio Ferrari. Tale accordo mira a far diventare l’advertising e la sponsorizzazione i primari sostegni alla produzione per garantire al crescente pubblico di Wtv contenuti sempre nuovi e di altissima qualità.”


Prosegue poi Ubaldini: “Wedding Tv è un canale emozionante e brioso, divertente e glamorous, che pone costante attenzione al rinnovamento: un incremento delle produzioni locali dal 30% al 70% nel 2011 e il nuovo format “Wedding House – con Silviadeifiori”, che diverrà programma di punta dei prossimi mesi, sono l’espressione tangibile della vitalità del canale”.

Ma quali novità dobbiamo aspettarci da Wedding Tv?
Da metà maggio sarà in onda la prima puntata del nuovissimo programma Wedding House, un format tutto nuovo condotto da Silviadeifiori nella nuova veste di presentatrice di un talk di servizio sul settore dei matrimoni. Smessi i panni della flower designer infatti Silvia sarà una perfetta padrona di casa per tutti quei professionisti del settore che vogliono farsi conoscere e far vedere i loro lavori. Silvia non mancherà di mettere alla prova sé stessa con piccoli laboratori in compagnia dei propri ospiti e naturalmente avrà uno spazio dedicato al suo primo amore, quello dei fiori.
Wedding House è un nuovo modo di far tv e di farsi conoscere per tutti gli esperti ed i professionisti che vogliono far vedere a chi sta per sposarsi e non solo il proprio lavoro.
Per tutti coloro che vogliono diventare i protagonisti di una puntata di Wedding House non resta che scrivere a weddingtv@filmedia.com

Inoltre a breve sarà online il sito del canale ( www.weddingtv.it )con tanti contenuti, moltissimi how to e tanto altro.
E poi cos’altro vedremo a breve?


Per tutti coloro che leggono da anni il mio blog o che già sono telespettatori del canale il nome Giorgia Fantin non può che far pensare al bon ton: con la sua rubrica Un tocco di bon ton e le pillole di galateo che da qualche mese vengono trasmesse sul canale Giorgia è stata incoronata la regina dell’arte del ricevere e delle buone maniere. Con la sua classe entrerà ancora una volta nelle case degli italiani con una nuova serie di clip chiamate Sos Bon ton, che la vedranno alle prese con i quesiti più difficili e ricorrenti.

Ed infine solo per i lettori di Oggi Sposi una notizia in esclusiva: è allo studio un programma di approfondimento giornalistico sul lifestyle condotto da me. A breve ulteriori notizie in merito!

Exit mobile version