Nozze a sorpresa per amici e parenti di Mark Zuckerberg che credevano di essere stati invitati ad una festa di laurea ed invece… ecco che anche lo scapolone d’oro del 2000 è capitolato a giovane età, 28 anni appena compiuti, con la fidanzata Priscilla Chen.
E’ successo sabato 20 maggio, all’indomani del suo attesissimo ingresso a Wall Strett. E chi se lo aspettava un passo ancora più importante a poche ore dall’avvio in borsa del titolo del social network più famoso al mondo? Mark e Priscilla stavano insieme ormai da dieci anni e hanno scelto una cerimonia intima e anonima per coronare il loro amore. Al cospetto di circa 100 invitati ignari e stupiti, si sono sposati nella loro casa a Palo Alto, in California.
E come festeggia The Facebook Man il suo giorno più importante? Con sushi a volontà ovviamente, servito dal ristorante preferito da entrambi.
E l’anello? Non un dozzinale diamante da Mille e una notte, ma un romanticissimo solitario con rubino disegnato dallo sposo in persona, il quale non cessa mai di stupire per le sue qualità.
A dispetto delle chiacchiere sulle sue mise poco formali in occasione degli appuntamenti importanti, per la cerimonia Mark ha indossato un elegantissimo smocking blu scuro con cravatta e camicia bianca mentre Chan era avvolta da un tradizionale abito bianco con tanto di velo e merletti.
La sorpresa delle nozze ha lasciato tutti a bocca aperta. Tuttavia i bene informati giurano di aver avuto qualche sospetto con la consegna del diploma di laurea in pediatria di Priscilla, tappa fondamentale che la coppia attendeva per il grande passo.
Che dire? Auguri agli sposi….