E’ uscito il nuovo numero di Oggi Sposi-La rivista, tutto da sfogliare online!

E’ arrivato maggio e con lui il mese dei matrimoni per antonomasia.
E chi meglio di Oggi Sposi-La rivista può raccontare il meglio del wedding e di tutto quello che serve sapere per il giorno del sì e non solo?

Nel numero di maggio tante interviste e servizi da non perdere.
Prima di tutto l’esclusiva intervista al re dei matrimoni, Jean Paul Troili, wedding planner di fama internazionale che ha organizzato le nozze più lussuose, poi il reportage del Primo Congresso Nazionale Wedding Planner, organizzato da Awp a Milano.
E poi come poteva mancare l’intervista a Silviadeifiori sull’uscita del suo primo libro Fatto e Fiorito edito da Rizzoli, e le ultime novità dal canale dei matrimoni, Wedding Tv, sbarcato da poco sul digitale terrestre?

Sfogliando le pagine poi si scopre tanto: dalla chiacchierata con Mauro Adami nel suo nuovo atelier alle porte di Bergamo, alla macaron mania scoppiata grazie a Laduree, poi le ultime tendenze in fatto di fragranze dal Salone dell’arte profumiera Esxence di Milano e l’inchiesta sulle unioni gay nel nostro Paese. E tanto tanto altro…

Volete sfogliare con calma il numero di maggio del mensile Oggi Sposi?
Basta cliccare qui: facile, bello, veloce e soprattutto gratuito!

Se invece desiderate riceverne una copia cartacea, scrivete a redazione@oggisposi-larivista.com
A presto col numero di giugno, che promette tante esclusive e novità.

6 risposte a “E’ uscito il nuovo numero di Oggi Sposi-La rivista, tutto da sfogliare online!

  1. ma che matrimonio , ormai il matrimonio e moda …c’e ‘ solo una bassa percentuale che si sposa perche si ama il resto e feccia.

  2. Sono Leonardo Nuccio, direttore commerciale di Ottavio Nuccio Gala cerimonia-uomo. Vi ho conosciuto grazie all’invito pervenutomi tramite l’ufficio stampa di Sì Sposaitalia, per partecipare al concorso da voi indetto per un abito da principe. A tal proposito ho inviato la foto dalla nostra collezione Barocco 2013 che s’ispira proprio negli abiti da principe. Poichè siamo specialisti da oltre 13 anni nel settore cerimonia uomo, offriamo una vasta scelta di abiti ed accessori per ogni personalità, dall’eccellenza del classico, passando per il moderno fino all’abito d’epoca. Vi invitiamo a visitare il nostro sito e lsciare, se volete, qualche commento sugli articoli pubblicati nel nostro blog, dedicato esclusivamente allo sposo. Grazie e benvenuti alla vostra testata, nel modo degli sposi. Vi aspettiamo a Sì Sposaitalia Fiera di Milano, dal 22 al 25 Giugno per presentarvi le cinque collezioni 2013 di Ottavio Nuccio Gala.

  3. Buongiorno a tutti,
    io avrei bisogno di contattare Jean Paul Troili, sapreste darmi un suo contatto? (anche della segretaria/assistenate)

    Grazie
    Valentina

  4. anche io lavoro con,e nei fiori,,,,,mi piace tantissimo eee vorrei essere con voi.sono di bologna esco da una scuola che si chiama Garden club Camilla Malvasia. magari vedervi 1 e 2 dicembre al ns,evento che si terrà in una Chiesa di bologna .Corpus Domini in via Tagliapietre… dedicato agli sposi nel tempo,,,ovviamente tutto con e per i fiori….grazieeeee e buonifiori,,,Betta

  5. Gradiremmo conoscere il costo per l’acquisto di una pagina della Vs. rivista nel contempo conoscere società editrice, numero di copie stampate, luogo di divulgazione. E gradito ricevere una rivista. Saluti Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *