Questa sera su Canale 5 “La peggior settimana della mia vita”: gag e tante risate prenuziali

Appuntamento da non perdere con il film “La peggior settimana della mia vita“, in prima serata su Canale 5 questa sera. La commedia, campione di incassi con oltre 10 milioni di euro al botteghino, è stata per l’appunto una delle pellicole più viste del 2011.
A raccontare una serie di divertenti gag a ritmo di swing un cast ironico e coinvolgente, composto da Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Alessandro Siani e Monica Guerritore, con un Alessandro Genovesi all’esordio come regista.

Ma questo film ha conquistato tutti soprattutto per il suo modo allegro e trascinante di raccontare la settimana di preparativi di una giovane coppia prima del grande giorno.
Che gli ultimi istanti prima del matrimonio siano carichi di tensione, ansie e mille corse alla ricerca della perfezione di quel giorno è cosa risaputa, ma questa pellicola al limite dell’assurdo descrive con attenzione e ilarità quello che due futuri sposi possono trovarsi a vivere.

Paolo e Margherita, nonostante una serie interminabili di assurde avventure con familiari non del tutto contenti delle nozze imminenti e preparativi dell’ultimo secondo, riusciranno comunque a dirsi sì. Quello che è da non perdere sono le avventure o meglio disavventure di questa settimana da dimenticare.

Per il grande giorno lo sposo veste un abito elegante di Carlo Pignatelli mentre Margherita ha scelto un modello di punta della collezione di Nicole Spose.

Il 22 novembre uscirà il sequel della pellicola “Il peggior Natale della mia vita” in cui Paolo e Margherita dovranno fare i conti ancora con gag divertenti alla vigilia delle festività natalizie.
Prima però di andare al cinema non perdete questa sera la commedia italiana di grande successo che meglio di ogni altra racconta ansie, peripezie e avventure prima delle nozze di una giovane coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *