A facilitare questo “ingrato” compito, fonte di stress spesso più che di ispirazione matrimoniale, ci pensano le location stesse che organizzano wedding day ad hoc o fiere di settore.
Per questo week end i milanesi avranno sicuramente l’imbarazzo della scelta.
Ad Assago prende il via domani la 39esima edizione di MilanoSposi, tappa obbligata per sposi che devono schiarirsi le idee e che vogliono trovare soluzioni per tutte le tasche. Nell’ormai storica location dell’evento, il polifunzionale Forum di Assago, per due week end di fila, il 26/27 gennaio e il 2/3 febbraio, oltre 160 aziende presenteranno le loro soluzioni e realtà per fornire ai futuri sposi servizi personalizzati per tutti i gusti.
I visitatori, che nella precedente edizione sono stati più di 18mila persone, potranno trovare tutto ciò che serve per organizzare il proprio matrimonio: abiti da cerimonia, fotografi, animatori, locations, wedding planners, musicisti, flower designers, agenzie di viaggio ecc.
Per chi non ama però le fiere e il loro ritmo caotico questo week end a Desio nella splendida cornice di Villa Buttafava si terrà “Il matrimonio nelle quattro stagioni ed altri eventi” organizzato da Filo Events by Cristina Molteni Wedding Planner.
Tanti i partner dell’evento: Studio Iter, Punto Fiore Events, Europarty, Qualcosa di dolce, Malabar Viaggi, Poemo Design, Michele Dell’Utri, Hannes Film, Graffite, Via Donzetti, Bergomi Interiors, Conti Confetteria, Bodibù e tanti altri.
Ma come si sa è l’abito della sposa a rappresentare il primo pensiero di ogni giovane donna: ecco allora che domenica sfila Acquachiara con la sua nuova ed imperdibile collezione. Scegli l’orario che preferisci (durante la giornata ci saranno tre appuntamenti, uno alle 11,30, uno alle 15,00 e uno 18,30) e prenota il tuo ingresso esclusivo chiamando il numero il numero 02 76003342.
Da non perdere infine l’appuntamento con Macef 2013 dove sono presentate le novità del complemento d’arredo, dell’oggettistica e del regalo. Nell’edizione di gennaio è presente anche un padiglione chiamato Festivity con le proposte più originali del settore eventi.
Cosa state aspettando allora sposini? Il consiglio è: armatevi di scarpe comode, tanta pazienza e un bel taccuino dove appuntare fornitori e aziende che proprio non potete non avere nel vostro giorno più importante.