A Milano Vincenzo Monti si veste di bianco: dal 21 maggio la wedding street d’Italia festeggia gli sposi

0500md

Picture 3 of 12

Solo qualche mese fa una delle vie più prestigiose di Milano, Via Vincenzo Monti, a due passi dal centro della metropoli in un contesto ricercato ed esclusivo, è diventata per tutti la prima Wedding Street d’Italia, offrendo ai propri cittadini una vasta e variegata proposta di soluzioni per il giorno del sì, selezionate dai tanti commercianti che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.
Ora Meravigliosa Vincenzo Monti (questo il nome che si è data la via per un progetto più ampio legato allo sviluppo di attività durante l’intero anno) dal 21 al 25 maggio si vestirà di bianco, per dedicare ai promessi sposi straordinari suggerimenti per ogni fase dei preparativi delle loro nozze e aiutarli a trasformare il sogno in realtà.

La Via, tra le più belle del centro di Milano, in un’atmosfera elegante e affascinante, sarà una vetrina espositiva, per raccontare ciò che può diventare il giorno delle nozze.
Ma oltre a queste proposte che da sempre contraddistinguono questa strada milanese, Meravigliosa Vincenzo Monti per l’occasione apre le proprie porte ad altre realtà del settore per accompagnare la coppia verso quel giorno indimenticabile.

Durante la serata del 23 maggio, dalle ore 18.00 alle 22.00 sarà possibile incontrare i maggiori esperti del settore per conoscere tutte le novità delle aziende e le idee più entusiasmanti e innovative che “esplorano” il matrimonio in ogni sua declinazione.
Passo dopo passo, le atmosfere magiche e incantate di Meravigliosa Vincenzo Monti offriranno idee e spunti originali che ogni coppia potrà sfruttare per il proprio matrimonio.

Dall’ ideazione degli inviti alla scelta dell’abito, dalla decorazione floreale alla scelta delle fedi, alla musica e i cadeaux de mariage, fino al servizio di catering e della torta nuziale.
Agli sposi non resterà che lasciarsi condurre per mano al grande giorno, che si tratti di un abito o un diamante su misura, di un luogo d’atmosfera o di un sapore evocativo, dei colori o dei suoni dei festeggiamenti, dell’immagine che ricordi per sempre il momento più bello. Meravigliosa Vincenzo Monti darà tutte le risposte per vivere un indimenticabile matrimonio.

L’appuntamento allora è per tutte le coppie di futuri sposi in cerca di tutto ciò che può rendere unico il proprio giorno più bello. Partendo dalla scelta delle fedi nella splendida cornice di Rubinia Gioielli, all’abito sartoriale e unico realizzato da Massimo Panuccio presso I Cento Fiori, fino alla lista nozze da quella tradizionale con i complementi d’arredo firmati Bellora a quella alternativa fatta di opere d’arte della Galleria Glauco Cavaciuti. Per un regalo davvero speciale o per chi deve arredare ancora casa ecco le splendide creazioni luminose di Sussiebiribissi o l’oggettistica più ricercata di Castagna. Ma per gli sposi nella Wedding Street c’è anche molto altro: dalle torte maestose ed uniche di Sugar, all’intimo di classe di Gioydea, dal set di valigie per la luna di miele da Pelletteria Filippi al corredo ricamato e cifrato di Filovia. E per chi deve ancora prendere coraggio e fare la tanto attesa proposta di fidanzamento ecco la Diamanteria, con le sue proposte eleganti e raffinate capaci di far sognare ciascuna donna.
Per le future spose in dolce attesa ecco che in Vincenzo Monti c’è persino un atelier tra i più belli, Nicol Caramel, con proposte premaman da cerimonia, e per le mamme degli sposi da Liolà tante proposte da cocktail da accompagnare ai bijoux originali del Gingillo e di Ghirigoro.
Infine per l’acconciatura le sapienti mani di Galimberti Hair & Beauty sapranno consigliarvi sulle acconciature ideali per il vostro look da sposa.
Questo e tanto altro tutto in una via a portata di mano senza stress, code, e anzi trovando la cordialità, la professionalità e la maestria di artigiani, commercianti ed artisti per tutti i gusti.

Ad organizzare questo evento Magister Team, in collaborazione con la testata Oggi Sposi-La rivista, magazine dedicato al mondo del matrimonio e del lifestyle.

Al mio fianco prenderanno parte alla speciale iniziativa tante realtà importanti per dare un’offerta completa e variegata alle giovani coppie di sposi che interverranno.

Credit foto: Michele Dell’Utri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *