Notte bianca a Milano: stasera il White Event nella Meravigliosa Vincenzo Monti

wedding

Picture 2 of 15

Appuntamento per tutti gli amanti del wedding, i futuri sposi e i tanti milanesi curiosi questa sera in Via Vincenzo Monti a Milano. Durante il White Event del 23 maggio, dalle ore 18.00 alle 22.00 sarà infatti possibile incontrare esperti del wedding per conoscere tutte le novità delle aziende e le idee più entusiasmanti e innovative che “esplorano” il matrimonio in ogni sua declinazione.

Mascotte della serata sarà LaMiaMe, la bambola ciondolo gioiello che racconta chi la indossa, e che per l’occasione vestirà i panni della sposa.
LaMiaMe, presente presso la Boutique Virgola32, può essere realizzata su misura con “un angolo di tessuto” del vestito da sposa o riprendendone il modello.

Di seguito ecco alcune anticipazioni delle proposte che potrete incontrare lungo il percorso:

Al Gingillo – proporrà i propri accessori per i testimoni e gli invitati dando in omaggio a tutte le clienti un piccolo cadeau.

Angela Orsolani – abbigliamento donna, ospiterà la wedding reporter Heidi Busetti, famosa per trasformare in romanzi i matrimoni più belli

Bar Virgilio – allestimenti floreali di Belle come fiori, proposte di bomboniere dell’Associazione ASP a favore dell’orfanotrofio di Sarajevo e la rassegna letteraria “Table talk” sugli scritti inediti di Oscar Wilde, radunati dallo scrittore inglese Thomas Wright

Bellora – Tessili di prestigio, aprirà le porte a Giorgia Fantin Borghi, esperta di bon ton e galateo del matrimonio, presentatrice e autrice dei libri “ Matrimonio da sogno” e “ Donne con un diavolo per capello!” Inoltre lo store Bellora ospiterà uno speciale allestimento in tema wedding curato dalla boutique Ladurée, che presenterà per l’occasione la linea della maison dedicata al grande giorno.

Chiù Gustosità Italiane – l’eccellenza della gastronomia dedicherà a Candida Livatino, esperta grafologa, uno spazio per la presentazione del suo ultimo libro. Per l’occasione analizzerà la grafia di tutte le giovani coppie.

Filippi Pelletteria – borse, pochette e accessori di gran classe, saranno accompagnati dalle meravigliose creazioni di Gallia e Peter, storico atelier di modisteria che dal 1930 realizza copricapi e cappelli straordinari per materiali e manifattura

Filovia – ricami e stampe su tessuto per la casa, si farà travolgere dalla festosità di Il Mulino a Vento, agenzia di animazione con l’obiettivo di rendere piacevole anche per i più piccoli gli eventi solitamente dedicati agli adulti

Galimberti Hair & Beauty – cura per il capello e stile impeccabile sono i tratti distintivi di questo angolo nella via dedicato alla bellezza, alcuni abiti firmati Carlo Pignatelli saranno presentati in esclusiva dalla boutique milanese di questo celebre nome della moda wedding

Ghirigoro – gioielli sculture, ci proietteranno nelle cerimonie africane attraverso monili etnici

Gioydea – boutique di intimo, aiuterà le future spose nella ricerca dell’intimo adatto al grande giorno attraverso una sfilata del marchio Ritratti Milano… da non perdere!

Host- Animal House– abbigliamento casual, regalerà sapori d’oriente grazie alla partecipazione del catering Gorini e Sushi etc

I cento Fiori – accessori donna, si apre alla Toscana presentando l’elegante magione Fattoria Montelucci, situata nelle campagne della Valdarno, location esclusiva per qualsiasi tipo di evento. Presente anche la Casa di Gaia, show room, laboratorio e studio creativo dove ogni cosa parla di ambiente.

La Diamanteria – gioielleria specializzata in diamanti, ospiterà White Studio di Loredana Santoro, idee e suggerimenti per la progettazione del matrimonio.

Liolà – abbigliamento donna, renderà ancora più dolce la serata con le creazioni di Katia Dolce Lab, curatrice di eventi a domicilio

Little Green – antiquariato, elargirà i preziosi consigli di Wed Events, agenzia di wedding planner capaci di creare progetti personalizzati ed esaudire i desideri più originali

Metta Gallery – gioielleria, divertirà le giovani coppie con le caricature di Genni Ciociola

Nicol Caramel – abbigliamento pre maman, accoglierà Le Artigiane del Matrimonio, donne imprenditrici che hanno fatto della loro passione il loro lavoro quotidiano, offrendo la propria artigianalità per curare ogni dettaglio del magico evento del matrimonio.

P.A.S.T.I.C.C.E.R.I.A. – abbigliamento, lingerie e corsetteria per la donna più sofisticata, sarà animata dalla presenza elegante e sensuale di un delizioso ed imperdibile spettacolo di Burlesque curato da Burlesque School Milano, la più importante e rinomata scuola del settore.

Ricerca Vini – per tutta la settimana propone una selezione di bollicine Franciacorta

Rubinia – gioielli in Vicenzo Monti, aiuterà a realizzare i sogni delle coppie presentando in esclusiva delle fedi nuziali originali e personalizzate. Per l’occasione la gioielleria presenterà l’ultima creazione nata in casa Rubinia: clip personalizzabili per le calzature delle spose, in collaborazione con Alfonso Garlando, storico brand di calzature a Milano

Rubinia – gioielli V Alpini, animerà la piazza con diverse realtà dedicate al matrimonio: dalla calligrafa al fotografo, dalle mini cake al vino, dai mobili della Maison du Monde alla flashmob prevista per le ore 19.15. Impossibile non fare un salto!

Sartoria Massimo – abiti da cerimonia, offrirà a tutti gli ospiti un aperitivo sulle magiche note dei sax dei musicisti di Blunotte e grazie alla wedding planner di Sugar Events, Daniela Galimberti, sarà possibile ricevere preziosi consigli per curare nei dettagli il grande giorno.

Sugar – pasticceria, addolcirà la serata offrendo una wedding cake speciale

Sussi e Biribissi – luci d’artista con pietre semipreziose, allestirà un simpatico set fotografico all’interno del cortile a disposizione di tutti gli aspiranti sposi. Ad immortalare le giovani coppie il noto fotografo milanese, Michele Dell’Utri. Nel cortile interno gli ospiti verranno accolti da uno spettacolare allestimento curato dalle wedding planner Ariella e Georgia di Etiketta.

Agli sposi e a tutti i visitatori non resterà che godersi la serata…per vivere, sognare o ricordare il giorno del fatidico SI!!

Ad organizzare questo evento Magister Team, in collaborazione con la testata Oggi Sposi-La rivista, magazine dedicato al mondo del matrimonio e del lifestyle.
Al mio fianco prenderanno parte alla speciale iniziativa tante realtà importanti per dare un’offerta completa e variegata alle giovani coppie di sposi che interverranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *