Luna da Miele: appuntamento il 29 ottobre a Milano con il meglio del wedding


Sarà un pomeriggio all’insegna del bon ton, della bellezza e del buon cibo in vista del grande giorno quello che il 29 ottobre si terrà a Milano in Corso Garibaldi 99.
Nello store del famoso brand di elettrodomestici, Miele, dalle ore 18 sarà un susseguirsi di incontri e sorprese.
L’evento “Luna da Miele“, organizzato in collaborazione con le testate dedicate al mondo del wedding di Condé Nast, sarà infatti l’occasione per scoprire le novità dell’azienda pensate per i futuri sposi.

Il pomeriggio si aprirà con un interessante corso di portamento organizzato da Vogue Sposa, pensato sì per le sposine in procinto di convolare a nozze, ma non solo.
A seguire sarà la volta dell’ormai famosa coppia formata da Titty D’Attona e Flavia Alfano di “Le soluzioni di casa”: tanti interessanti consigli utili sulla perfetta gestione della casa e dei propri elettrodomestici.
Ma cosa sarebbe un appuntamento così senza un momento dedicato al food? E a cucinare in diretta con uno show cooking imperdibile ci penserà Csaba della Zorza, che preparerà deliziose madeleine e gustosi cup-cake.
Al termine dell’incontro grazie al coinvolgimento di Hotelplan e Beachcomber Hotels è prevista l’estrazione di un viaggio a Mauritius, seguita da un brindisi accompagnato da una magnifica cake.
La serata sarà realizzata con la partecipazione di Acquachiara per gli abiti e di Nozze e Dintorni per i bouquet.

Non vi resta altro da fare che segnare in agenda questo appuntamento imperdibile con il meglio in fatto di wedding: se state per organizzare il vostro matrimonio sarà l’occasione ideale per avere interessanti spunti, se invece siete semplicemente curiosi di trascorrere un pomeriggio divertente sarete liete di scoprire che tante sorprese sono comunque pronte ad attendervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *