I WedSeminars fanno tappa a Palermo: tutti a conoscere il maestro malese Keda Z Feng

Il tour europeo dei WedSeminars ha fatto tappa a Palermo. Per l’esattezza al Grand Hotel delle Palme.
A tenere ben due intense giornate di workshop è stato uno dei fotografi di matrimonio più famosi al mondo: il malesiano Keda Z Feng.
I suoi scatti, ammirati in ogni parte de mondo, sono veri e propri quadri, in cui le spose con i loro lunghi ed impalpabili veli, danzano tra il caos della metropoli, la maestosità della natura o la frenesia della vita di tutti i giorni. Il fotografo malese è infatti diventato ormai famoso per la sua capacità di catturare l’unicità dell’istante di un sì nel clamore di un presente distratto e troppo indaffarato per fermarsi ad osservare le emozioni altrui. Compito di Keda Z Feng è quello di immortalare quell’attimo, rendendolo eterno e portandolo agli occhi di tutti.
L’organizzazione, a cura di Photo Wedding Stories che ha sede in Grecia, ha definito un ricco programma di eventi in tutta Europa tenuti da maestri di fama internazionale, oltre a tre appuntamenti annuali riservati al nostro Bel Paese.
Quest’anno è stata la volta della Sicilia, scelta tra tante mete per la presenza massiccia di fotografi desiderosi di conoscere nuove tecniche.
Ad accreditarsi all’evento più di quaranta fotografi siciliani oltre a tanti nomi provenienti dal nord Italia e da altri Paesi europei.
I fotografi hanno catturato l’attenzione della cittadinanza con uno shooting per le vie del centro.
L’evento locale è stato coordinato da Salvatore Dimino, matrimonialista di Sciacca.

Foto di Keda Z Feng

Keda Z Feng

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *