Le regole del gioco di Heidi Busetti raccontate in un tè speciale questo pomeriggio a Milano

Di Heidi Busetti, definita “la wedding reporter” italiana, ho parlato tempo fa, in una delle sue prime interviste sul suo nuovo impegno professionale, fatto di racconti di matrimoni speciali messi su carta dalla sua penna romantica.
Da quella intervista Heidi ne ha fatta di strada, pubblicando per Arpanet numerosi titoli ispirati ai matrimoni ai quali ha preso parte in veste di scrittrice di emozioni in bianco. Non ci siamo perse di viste e in più occasioni ci siamo incontrate, non ultima la piacevole serata organizzata da me e da Magister Team per la Wedding Street milanese in Via Vincenzo Monti, in cui ho avuto il piacere di conoscere anche il marito, famoso fotografo di matrimoni e suo compagno di vita oltre che di lavoro, Devid Rotasperti.


Proprio dall’intenso rapporto tra i due è nata l’ultima fatica letteraria di Heidi, intitolata Le regole del gioco, un romanzo diverso dai precedenti in cui c’è tutta la sua storia ma soprattutto le sue emozioni, scritte con il consueto trasporto.


Nel libro Heidi dice: “Dedicato a tutti coloro che credono ancora nella forza dei propri sogni” e questo racconto vi farà sognare sin dalle sue prime pagine.
E’ infatti il modo così poetico, realistico e descrittivo di raccontare la vita in immagini, in sensazioni fatte di profumi e odori, che rende il tutto magico.
Pagina dopo pagina scoprirete un romanzo sincero e appassionato che racconta tante vite differenti l’una dall’altra, ma che sono pronte ad intrecciarsi fino a lasciarsi andare ad un messaggio finale forte ed inevitabile: per vivere una vita piena è necessario osare, accettando le sfide. Osare ed essere liberi. Perché queste, alla fine, sono le regole del gioco.

Se desiderate assaporare un po’ di poesia legata all’amore per la vita e l’amore stesso questo pomeriggio l’appuntamento da non perdere è con la scrittrice che incontrerà i propri lettori in Via Stampa, 8 a Milano dalle 17 alle 19,30.
Sarà un pomeriggio all’insegna dell’amore dal sapore autunnale con il coinvolgimento di alcuni partner d’eccezione come gli allestimenti floreale di Sheer Flowers. L’autrice racconterà tutti i retroscena di questo nuovo romanzo, invitandovi a degustare un piacevole tè servito in meravigliose tazze Herend e Wedgwood.
All’incontro sarà presente anche Claudio Guerinoni d’Averara – personaggio intrigante del libro – un pittore posseduto da anni dallo spettro del Contino, suo antenato, che lo costringe a dipingere Madonne e demoni nel buio della notte.

Se volete un assaggio del nuovo libro di Heidi visitate il suo sito. I primi due capitoli sono gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *