Sposarsi? Con Amalia Roseti il 27 novembre sarà una Wedding Mission ricca di sorprese

Future spose segnatevi in agenda il prossimo 27 novembre. Non prendete appuntamenti per il tardo pomeriggio di quel mercoledì.
Per voi è stata infatti pensata una serata ricca di sorprese, studiata da una new entry del settore wedding che in breve tempo si è già fatta conoscere, lasciando alle spalle l’immagine di “pupa” che negli anni l’ha resa celebre sul piccolo schermo.
Sto parlando di Amalia Roseti, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a programmi Mediaset e Rai, che però da qualche tempo ha smesso i panni da volto televisivo per darsi all’imprenditoria.
Dopo aver maturato esperienze nell’ambito dell’organizzazione di eventi per celebrities nella società SP Management di Stefano Pugnali, Amalia, ora wedding planner & creative, non ha resistito a dedicarsi al mondo dell’organizzazione dei matrimoni, intrecciando importanti partnership con alcuni dei più importanti nomi del settore.

In occasione di questa serata milanese, che si terrà nella splendida cornice del centralissimo Boscolo Hotel di Corso Matteotti, verranno infatti presentate a spose e addetti al settore alcune chicche per il giorno del sì appositamente pensate dalla wedding planner insieme ai suoi partner di fiducia.

A condividere il palcoscenico di questo evento tutto da scoprire ci saranno il flower designer Fabio Bergo, amato dalle signore milanesi e dal mondo della moda per le sue composizioni floreali ricercate e non convenzionali firmate dal suo atelier milanese Teak, il photoreporter Michele Dell’Utri e il Wedding Creative Designer Mauro Adami.
Per l’occasione lo stilista presenterà la sua nuova collezione Domo Adami, con proposte per la sposa e lo sposo.
Inoltre sarà presente la personal trainer Eliseba Malacrida, il make up & hair stylist dei vip Luigi Rizzello, il lighting designer Enzo Treviglio, oltre agli architetti che seguono il post matrimonio nella ristrutturazione di casa, progettazione d’interni, restyling con proposte di arredo fornite da Miss Modà.

Allo scoccare delle 19 è prevista la presentazione del progetto Wedding Mission a cura di Amalia Roseti, seguita da una piacevole degustazione di delizie italiane offerte da Le Bufaline, prodotti campani di eccellenza rinomati nel mondo e vini pregiati proposti da Baroni Wine&More che sarà in grado di fare apprezzare i sapori del territorio italiano.
Il tutto sarà allietato dalle note brillanti e coinvolgimenti del djset di Lello Mascolo, famoso dj di Radio 105, invitato ad esibirsi nelle maggiori città italiane, europee e mondiali.

In questo salotto dedicato al giorno del sì sarà anche possibile ammirare le collezione di fedi Unoaerre e l’intera gamma di prodotti dell’azienda presenti sul mercato, proposte interattive e tecnologiche fornite da Gestimp, le idee di cadeaux di Wedding Kit proposti dalla rinomata Confetteria Conti di Milano.

Un momento imperdibile sarà, infine, dedicato ad una coppia di futuri sposi del 2014 che diventeranno i protagonisti indiscussi della serata. La coppia dovrà concorrere al contest di Wedding Mission, le cui modalità di partecipazione sono indicate sul blog www.weddingmission.it.
Alla coppia vincitrice sarà offerto un servizio fotografico realizzato da Michele Dell’Utri nel corso della serata in un set appositamente allestito.

I futuri sposi verranno preparati dal make up & hair artist dei vip Luigi Rizzello e indosseranno i capi della collezione Domo Adami.
Alle coppie che parteciperanno al contest entro il 22 Novembre, Wedding Mission offrirà un buono sconto, consegnato durante la serata, della somma di € 500,00 per gli acquisti nello showroom d’arredi per la casa Miss|Modà in via Paolo Da Cannobio,9 di Milano.

Credit foto: Luca D’Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *