Un party esclusivo e tanti vip per il debutto di Atelier Pronovias 2014 a Milano

manuel-ehrensperger_1688db

Picture 1 of 12

Ore e ore di preparativi per una serata all’insegna dell’eleganza per quella che si può senz’altro definire una presentazione coi fiocchi. Sì perchè ieri nel cuore di Milano, nella centralissima Galleria di Via San Pietro all’Orto, si è celebrato il debutto della nuova ed inedita collezione di abiti da sposa firmata Pronovias Barcelona. Un party esclusivo ha infatti animato la boutique milanese del marchio spagnolo fino a tarda ora.

Siamo orgogliosi di celebrare il debutto della collezione ATELIER PRONOVIAS a Milano, nella nostra Boutique posizionata nel prestigioso quadrilatero della Moda. L’Italia rappresenta per noi un mercato assolutamente strategico e siamo quindi felici di offrire alle prossime spose italiane la possibilità di scegliere il loro abito fra le nuove proposte di questa inedita e preziosa collezione” hanno dichiarato i vertici del noto brand spagnolo.

Gli invitati al party, tra stampa, celebrities e special guests, sono stati accolti da scenografie di forte impatto, in un’atmosfera total Gold & White. Protagonisti assoluti all’interno della boutique sono stati gli abiti da sogno della collezione Atelier Pronovias 2014, mentre nella galleria esterna è stato ricreato un giardino d’inverno che ha ospitato l’area cocktail ed entertainment con musica live del sound designer Matteo Ceccarini. Fra gli ospiti anche Francesca Senette che per l’occasione ha indossato uno dei capi della collezione ATELIER PRONOVIAS.

La ex modella ed attrice Eva Riccobono, invitata d’onore alla serata, ha dichiarato: “Ho lavorato per Pronovias come modella anni fa e ora sono felice di celebrare insieme a loro il debutto della nuova linea Atelier Pronovias. Credo che ogni sposa possa trovare il modello più adatto a sé e al suo stile, scegliendo fra i diversi abiti da sogno della collezione”.

Il marchio spagnolo, uno dei maggiori key player del mercato, si prepara così ad accogliere le nuove spose che vorranno provare gli abiti della nuova collezione Atelier Pronovias, disponibile da oggi presso la Boutique di Via San Pietro all’Orto 6.
Per loro sono stati pensati questi nuovi abiti caratterizzati da una linea romantica e preziosa, realizzati con preziosi tessuti, inserti in sete esclusive e pizzo francese, ulteriormente impreziositi dalla raffinatezza delle applicazioni in rebrodé, chantilly, voile, garza e taffettà, grazie ai quali ogni abito è unico nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *