Matrimonio da favola: Villa Borromeo ospita il wedding internazionale stupendo col Made in Italy

Prende il via domani nella splendida cornice di Villa Borromeo, a Cassano d’Adda, la prima edizione di Matrimonio da favola, la manifestazione dedicata al wedding che fino a domenica 9 novembre presenterà alle coppie di sposi che interverranno e non solo una selezione del meglio per l’organizzazione del proprio giorno del sì.
L’evento, studiato per mettere in vetrina le eccellenze italiane del settore, vedrà infatti riuniti per la prima volta wedding planners provenienti da tutto il mondo rappresentanti dalla Association of Bridal Consultant ‐ associazione americana che riunisce più di 4.000 wedding planners internazionali e da wedding planners direttamente dall’Ucraina e Israele.
Un’occasione irripetibile per proporre il meglio di quanto l’Italia offre in questo settore, specie nel momento in cui cresce sempre più la tendenza a scegliere il nostro Paese come location ideale per le nozze.

Negli stupendi saloni di Villa Borromeo, scelta da anni come location ideali da vip e non per il giorno delle proprie nozze, ecco quindi un susseguirsi di realtà importanti del settore per organizzare un matrimonio fiabesco dall’a alla z.

L’obiettivo? Convincere i futuri sposi ma soprattutto gli addetti ai lavori e la clientela internazionale che il “Made in Italy”, anche in questo settore, è davvero quanto di meglio si possa chiedere per trasformare il matrimonio in un evento indimenticabile.

Tanti gli appuntamenti in questa tre giorni tutta da non perdere.
Tra sfilate, piacevoli momenti di intrattenimento musicale, degustazioni anche importanti interventi dai grandi nomi del settore come Michele Dell’Utri, con i suoi consigli su come scegliere il fotografo perfetto, o le lezioni di bon ton e stile. Per i più romantici appuntamento sabato alle ore 15 con l’incontro Le storie d’amore, con la presentazione del mio libro La casa dei matrimoni edito da Valentina Edizioni in compagnia di Mapi Danna, ideatrice dei Love Books, anch’essa impegnata a raccontare il suo progetto alle coppie di futuri sposi. Qui il programma completo della manifestazione.


Una tra le novità di questa prima edizione sarà però il lancio di un nuovo pacchetto esclusivo – il Matrimonio in Mongolfiera – che nasce dall’esperienza e dalla collaborazione dello staff di Matrimonio da Favola con Fly In – Leader Internazionale per i voli in Mongolfiera.
La realizzazione di un Matrimonio Civile in piena regola celebrato in alta quota dal Comandante – il volo sarà operato dalla compagnia con una cesta da 20 persone…..Un momento adrenalinico ed esclusivo, con partenza dal Parco di Villa Borromeo, seguito da ricevimento e festeggiamenti curati in ogni minimo particolare. Il pacchetto è assolutamente elastico e personalizzabile secondo le esigenze degli Sposi e del proprio entourage e prevede la sistemazione e il trasferimento degli ospiti dall’accoglienza al loro arrivo per tutto il soggiorno, l’organizzazione della cerimonia e l’espletamento delle pratiche burocratiche connesse, l’organizzazione e la cura del ricevimento personalizzato secondo esigenze specifiche.
Insomma, tutto ciò si renda necessario per far sì che “la testa tra le nuvole” si trasformi in felice realtà, rendendo veramente indimenticabile il giorno del SI’!
La novità verrà presentata durante la conferenza stampa che si terrà Domenica 9 alle ore 17 presso l’Expo in Villa Borromeo.

Una risposta a “Matrimonio da favola: Villa Borromeo ospita il wedding internazionale stupendo col Made in Italy

  1. Cornice splendida ma pessima organizzazione.
    E’ stato un evento pubblicizzato malissimo e quindi non visitato dai futuri sposi.
    Svendendo gli spazi agli stendisti last minute ,e penalizzando gli altri che hanno pagato prezzo pieno…
    un disastro… presumo sia la prima ed ultima edizione, in questo caso ha assunto l’aspetto di una vera e propria truffa legalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *