Il trunk show di Enzo Miccio fa tappa nell’atelier di Napoli a Palazzo Calabritto ed è un successo

 

Picture 4 of 4

Amiche” ha scritto sulla sua pagina Facebook “l’abito da sposa è uno solo nella vita di ogni donna e per questo va scelto con molta cura.
Ciascun abito deve rispecchiare i gusti di chi lo indosserà ma, soprattutto, deve essere in linea con la silhouette della futura sposina affinché ne esalti e valorizzi la fisicità.
Sapete quanto abbia a cuore ciascuna di voi e, proprio per questo, sono a vostra completa disposizione nei miei wedding day nei quali sono lì con grande pazienza a consigliarvi sull’abito dei vostri sogni.

A postare questi pensieri è stato Enzo Miccio a poche ore dal suo evento a Napoli.
Il trunk show che in questi mesi lo sta vedendo in giro per l’Italia ha fatto infatti ieri tappa nella prestigiosa sede di Palazzo Calabritto nella via omonima della città.
Negli scatti ecco il wedding planner nella bellissima cornice storica dello show room, tra lampadari di cristalli e stucchi.
Tra un consiglio ad una sposa ed un’aggiustatina allo strascico di una gonna in organza ecco che l’organizzatore di eventi più famoso d’Italia ha conquistato il cuore delle presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *