E’ il gelato il nuovo trend nozze per il 2015: a Monza per San Valentino arriva quello degli sposi

Prima c’era il buffet dei dolci, poi la confettata, infine il candy table ora la nuova tendenza in fatto di dolcezze e dessert per la stagione matrimoni 2015 sembra essere solamente una: il gelato.
A intuire questo trend che sicuramente conquisterà centinaia di coppie è Diana Da Ros, la talentuoso wedding planner, che qualche mese fa, insieme ad alcune eccellenze di Monza ha istituito MBWedding.
Il gelato degli sposi” è questo il nome dell’iniziativa che sarà presentata in anteprima proprio nel giorno di San Valentino.
L’organizzatrice d’eventi, che da poco è stata protagonista di uno speciale wedding day a Palazzo Parigi con tanti partner importanti, ha ideato questa particolare proposta insieme a Loveday e la rinomata gelateria “L’Albero dei gelati”.

Sono tre i gusti speciali pensati per le nozze: Bride’s Bouquet (Il bouquet della sposa) a base di rosa moscata bio a km 0, Wedding Cake (La torta degli sposi) con crema all’uovo bio a km 0, mandorla di Avola e Pan di Spagna al profumo d’arancia, e infine Wedding Cheers (Il brindisi degli sposi), a base di spumante metodo classico Docg Franciacorta.
Insomma tre gelati pensati ed ispirati ai tre momenti più significativi del giorno del matrimonio.
A completare la proposta certo originale un packaging ispirato alle atmosfere e ai colori pastello degli anni ’60, rivisitati in chiave contemporanea.
Appuntamento quindi il 14 febbraio per un San Valentino all’insegna della dolcezza per gustare questi gusti inediti che di certo conquisteranno il cuore dei futuri sposi.
Dalle 14,30 alle 19,30 presso l’Albero dei Gelati di Via Sirtori, 1 a Monza sarà infatti omaggiato il gelato degli sposi a tutte le coppie presenti, che avranno anche la possibilità di conoscere tutti i partner di MBWedding.
Sarà inoltre possibile farsi fotografare da Photo27 con gli splendidi accessori sposa firmati Le Spose di Gio’ e gli accessori sposo di Paolo Pessina presso il Photobooth allestito a tema per l’evento.
R.S.V.P. Per confermare la propria presenza: T. 039 9712923 / 338 5070407 info@mb-wedding.it
È possibile accreditarsi all’evento anche direttamente online al seguente link: www.ilgelatodeglisposi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *