Dieci per un sì: quando l’unione (di qualità) fa la forza

011

Picture 2 of 6

Wedding day, fiere degli sposi, iniziative per il giorno delle nozze e chi più ne ha più ne metta, ma quando in mezzo a questa fittissima agenda di appuntamenti pensati per coppie ed esperti del settore spicca un evento per classe, eleganza e professionalità è questo a fare la differenza.
E così è stato per lo speciale appuntamento che ha preso il via martedì 3 febbraio col taglio del nastro di “In dieci per un sì“., la soluzione pensata per progettare un matrimonio dall’a alla z ma senza rinunciare alla qualità e all’esclusività.
Nato da un’idea della famiglia Dabbene, storico nome milanese per l’argenteria più ricercata e pregiata, i due fratelli hanno radunato un gruppo di top del mondo wedding: dalla moda alla fotografia, dal catering alla musica.
Un matrimonio da favola insomma ma senza l’immancabile stress: 10 esclusivi partner con riconosciuta esperienza nel settore del wedding si sono uniti per supportare le coppie nello scegliere il meglio per il loro grande giorno.

Per due settimane, presso la storica Argenteria Dabbene di Largo Treves 2 a Milano, i futuri sposi possono infatti trovare 10 corner tematici per una panoramica completa ed attuale di idee e suggerimenti capaci di rendere unico il matrimonio: dalla lista nozze alle bomboniere, dagli abiti nuziali alle location più esclusive, dagli addobbi floreali ai tessuti per la casa, dalla musica al hair styling, dal catering ai video e fotografie, fino alla realizzazione di un Love Book personalizzato.

Nella meravigliosa cornice dell’Argenteria Dabbene infatti professionisti del settore saranno a disposizione sino a domenica 15 febbraio, dalle 9.30 alle 19.00, per conoscere le coppie di futuri sposi con un ricco programma di appuntamenti intrattiene attivamente gli ospiti: dai quadri viventi con gli abiti di Antonio Riva, sino alla consulenza della lista nozze, dall’allestimento tessile della tavola fino ai consigli di un esperto per la mise en place.
Durante il week end sarà present anche Mapi Danna, idea trice di Love Books, che illustrerà la sua specialissima idea per gli sposi: un libro in cui sono raccolti i pensieri, la storia e le speranze della coppia come regalo di nozze per chi davvero vuole qualcosa di unico.

Credit foto: Savino Roca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *