Una special wedding night per presentare la mia capsule collection Oggi Sposi disegnata da Sartoria Massimo

 

Picture 1 of 19

Un grande successo di pubblico per l’anteprima dedicata alla stampa e agli operatori del settore della mia prima Capsule Collection chiamata Oggi Sposi realizzata in collaborazione con Sartoria Massimo: giovedì 12 marzo nell’esclusivo show room Vanda Catucci di Via Vincenzo Monti 28 è infatti andata in scena per la prima volta la collezione di dodici abiti da sposa disegnati da Massimo Panuccio, talentuoso stilista che da oltre vent’anni veste le donne più eleganti e raffinate di Milano e non solo, fianco fianco con me.
Su due grosse pedane l’installazione con table vivant delle dodici modelle ha accolto i numerosi ospiti accorsi: da una parte modelle professioniste, dall’altra ragazze comuni della porta accanto, ma pur sempre bellissime, simbolo della sposa di oggi, quella che ogni giorno dice sì.
Ognuna di loro ha indossato i capi disegnati da Massimo Panuccio e firmati da me, caratterizzati da tessuti preziosi, linee pulite che trovano ispirazione nel passato ma che guardano al futuro con quel tocco moderno e sbarazzino con un comune fil rouge: l’eleganza e la sobrietà.
Ad impreziosire le creazioni 12 acconciature realizzate e studiate per l’occasione da Luciano Colombo, hair stylist di grande fama che con il suo staff ha dato vita a vere e proprie opere d’arte, intrecciando nei capelli fiori profumati, pietre dure e addirittura un pregiato lampadario di Sussiebiribissi. Il make up invece è stato curato dalle esperte truccatrici di Limoni Profumerie.
A curare gli allestimenti il grande talento di Anna Flower Designer, premiata già in passato a Orticolario per la sua eleganza e originalità, oltre alle bellissime lanterne appese nel cortile interno appartenenti alla collezione Zodiaco di Antonio Di Meglio, art director per l’appunto di Sussiebiribissi.

 

Picture 2 of 22

Chiara Besana e Giovanni Sparacio di Elle Sposa


Hanno preso parte all’evento le testate più importanti del settore, i grandi protagonisti del wedding italiano e tanti amici, future spose e wedding planner.
Ad allietare la serata la voce elegante di Valentina Mey, richiestissima dai locali più cool di Milano e per party esclusivi proprio per il suo timbro sofisticato.
Tra i vini della Tenuta Santa Giustina e i finger food di Sugar gli ospiti si sono soffermati ad immortalare con gli smartphone i modelli più insoliti che hanno conquistato tutti i presenti.
Una grande wedding cake ha ufficializzato la nascita di una grande collaborazione che vede l’uscita in questi giorni della collezione Oggi Sposi nello show room di Via Vincenzo Monti 28.
A curare la realizzazione del progetto il prezioso aiuto di Vittorio Landino, a capo della VL Services.
Credit foto: Diego Taroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *