Design & Taste all’insegna del wedding con Vogue Sposa: da Galbiati Arreda ospiti, show cooking e tante sorprese

 

Picture 2 of 12

E’ partito tutto un mese fa con il primo evento da Galbiati Arreda in occasione del Fuori Salone e poi è stato un susseguirsi di appuntamenti glamour, eleganti ed imperdibili organizzati da Chi è Chi ed inseriti nelle iniziative Expo in Città e patrocinati dal Comune di Milano. Lunedì sarà la volta di un nuovo evento nella splendida cornice di uno dei nomi più illustri dell’arredamento a Milano, dove dalle 18 alle 21, lo show room di Viale Certosa 21 si trasformerà nel palcoscenico del meglio del wedding. Design & Taste, questo il nome dell’iniziativa, vedrà ancora una volta protagonista il mondo dell’arredo e del food con gli show cooking della Pasticceria Angela Milano, oltre ad una lunga serie di eccellenze del Made in Italy in fatto di matrimoni.

Partner d’eccezione Vogue Sposa: a presenziare alla serata Giuliana Parabiago, direttore della rivista ed autrice, tra i tanti titoli, anche di Sì! Matrimoni regali matrimoni reali, libro appena uscito in libreria edito da Vallardi e scritto a quattro mani al fianco di Enrica Roddolo.
Ad accogliere gli ospiti un allestimento creato per l’occasione, con 12 abiti da sposa di Couture Hayez Milano arricchiti da bouquet sul tema del food realizzati dal flowers designer e wedding planner Marco Frigerio.

Ma saranno tanti gli ospiti che renderanno la serata ricca di sorprese.
Alle 18,30 il maestro pasticcere Luigi Di Clemente inizierà la preparazione di una wedding cake, spiegando la ricetta segreta per avere un pan di spagna perfetto come nella più classica tradizione italiana. Stefania Tranchino e la sua Glitter Make Up offriranno un make up con i nuovissimi Phyto – Eye Twist e Phyto Lip Twist di Sisley Paris.
Villa Frua, prestigiosa residenza in stile Liberty sul lago Maggiore, sede di eventi e location scenografica, si presenterà a tutti con una suggestiva proiezione realizzata da Contatto assolutamente da non perdere. Ad impreziosire il tutto una mise en place per gli sposi realizzata da Wedgwood e Chopard. Anche Fragiacomo, azienda che dal 1956 produce scarpe artigianali made in Italy, sarà presente con le calzature da sposa.

Ma in questo ricco programma ci saranno anche due ospiti speciali: Mapi Cecchetto, ideatrice di Love Books, ed anch’io.
Insomma tutti gli ingredienti perfetti per un matrimonio da sogno ed una serata da favola.

Credit foto: Diego Taroni – Photo 27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *