Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi easy chic e Milano li festeggia con affetto

Un invito per festeggiare la chiusura dello storico ristorante di Via Victor Hugo. A riceverlo gli amici di Carlo Cracco e della compagna di vita e non solo, Rosa Fanti. Il testo recitava però un enigmatico “con sorpresa”, che ha subito destato la curiosità di tutti. La sorpresa è stata tuttavia svelata pochi giorni dopo quando sono state rese note le pubblicazioni di nozze del Comune di Milano: i due si sarebbero infatti sposati lo stesso giorno, il 19 gennaio. Svelato il mistero: quella che doveva essere un normale party era in realtà la festa di nozze di Carlo e Rosa.
Ed ecco allora che ieri i due si sono detti sì in una cerimonia a porte chiuse tra pochi intimi a Palazzo Reale celebrata dal Sindaco Beppe Sala.

Carlo e Rosa entrambi elegantissimi sono arrivati in auto a Palazzo Reale: lui in abito scuro e papillon, lei con un raffinato vestito bianco impreziosito da pailettes con spacco. Proprio quest’ultimo è stato oggetto di un piccolo incidente al momento dell’arrivo: un addetto alla sicurezza lo ha inavvertitamente calpestato, strappandolo leggermente.
Al fianco dei due sposi i figli e i familiari più stretti, oltre ad alcuni volti vip come Camila Raznovich, conduttrice televisiva di Kilimangiaro, e Lapo Elkann, che ha fatto da testimone allo sposo. 


Alla sera si sono poi accese le luci del party nel ristorante dello chef, Carlo e Camilla in Segheria, dove 200 ospiti hanno potuto festeggiare il lieto evento al fianco della coppia in un’atmosfera piena di gioia e di musica.


Il menù della serata? Un tripudio di antipasti con la famosa insalata russa caramellata, lenticchie con caviale, capesante con filetto di maiale marinato ai lamponi, olive all’ascolana, uovo cotto a bassa temperatura con tartufo e le prelibate ostriche Ameliè servite con estratto di mela, miyagawa (un agrume siciliano) e limoni di Sorrento. A seguire un risotto con burro affumicato e pompia (una varietà di limone tipica della Sardegna) e reale a bassa temperatura. Infine la wedding cake total White con una cascata di fiori e accompagnata da piccola pasticceria, cioccolati e una selezione di rum serviti all’esterno.
A realizzare tutto questo una brigata emozionata capitanata dallo chef Luca Pedata. Al termine della serata anche questi ultimi non hanno resistito e si sono lasciati contagiare dalla musica.


In un’atmosfera gioiosa, leggera e piena di divertimento si è svolto il party che si è concluso a tarda notte tra balli e canti a cui nessuno ha saputo dire di no.
Tra gli ospiti del party Davide Oldani, Antonino Cannavacciuolo, Andrea Berton, Barbara D’Urso, Nicola Savino, Manuel Agnelli, Claudio Cecchetto con la moglie Mapi Danna, Camilla Raznovich e il Sindaco Beppe Sala.

Lapo Elkann ha regalato agli sposi una speciale edizione della 500 caratterizzata dalla livrea color blu azzurro, risultato di una particolare verniciatura frutto del lavoro del team di Garage Italia. Gli interni in denim e gessato ne fanno un pezzo unico nel suo genere.

Tanti auguri a Carlo e Rosa, sposi speciali che sono certa saranno anche gli sposi più belli e chic del 2018! Tanta felicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *