“Il Padre della sposa”: torna il reality show più emozionante

Torna, dopo il grande successo della prima stagione, il programma tv “Il padre della sposa” sul canale La 5. A partire dal 23 settembre infatti sarà possibile emozionarsi di nuovo davanti alle storie delle spose, alle prese con la scelta dell’abito del grande giorno e alle emozioni da vivere insieme al proprio papà.

Dopo gli ottimi risultati della prima edizione, il format torna in onda con le sue grandi protagoniste, tre donne che sono il vero successo di una trasmissione che lascia incollati allo schermo tutti gli inguaribili romantici: Melissa Satta, nella veste di conduttrice, Alessandra Grillo, wedding planner di fama internazionale, e Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé.

Grazie ai consigli e all’aiuto di queste tre speciali Fate Madrine le future spose sceglieranno e conquisteranno l’abito per il giorno del sì. Per conquistarlo anche in questa edizione saranno i padri a sfidarsi in un atelier di abiti da sposa.

In ognuna delle 6 puntate, i protagonisti saranno 3 future spose, con un unico obiettivo da raggiungere: aggiudicarsi l’abito da sposa perfetto firmato Atelier Emé. E saranno i loro padri a sfidarsi per conquistarlo.
Melissa Satta guiderà i padri nella scelta dell’abito delle figlie, Alessandra Grillo insieme ai consigli di stile di Raffaella Fusetti, accompagneranno le spose in questo percorso fino alla conquista dell’abito perfetto.

Piattaforma innovativa e divertente, il programma si è rivelato allo stesso tempo un’ottima vetrina per gli abiti creati dal brand che rappresenta una vera e propria eccellenza nel panorama italiano. Anche per questa stagione infatti Raffaella Fusetti e tutto il suo staff sono stati capaci di creare una collezione meravigliosa, capace di far innamorare qualsiasi sposa e non solo. Sì perché all’interno della collezione Party la designer ha realizzato alcune vere chicche che saranno di certo un must di stagione per tutte noi. Un esempio? Il completo pantalone in pizzo rebrodè in tutte le sfumature pastello, indossato dalla wedding planner Alessandra Grillo in occasione delle nozze dei Ferragnez, organizzate da lei. Non vi pare un capo irrinunciabile per questa stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *