Il beauty case della sposa: i segreti di bellezza per arrivare radiose all’altare

Non c’è donna che non voglia sentirsi meravigliosa il giorno delle proprie nozze: l’abito bianco, il make up, l’acconciatura renderanno il sogno realtà. Ma per arrivare splendide all’altare ci sono alcuni validi alleati che vengono in soccorso delle future spose. Una sorta di scrigno delle meraviglie, dove i segreti di bellezza di ogni sposa, renderanno pelle, capelli e corpo pronti per un giorno tanto importante.

Un makeup impeccabile ha bisogno necessariamente di un’ottima base che può essere conquistata grazie ad una buona routine di pulizia. Attenzione però: chi ha tempo non aspetti tempo, dicevano le nonne, ed è proprio così. Inutile correre ai ripari l’ultima settimana prima del sì. Per ottenere un viso luminoso, uniforme e con poche imperfezioni è necessario lavorare sodo e farlo quotidianamente, meglio se con grande anticipo.
E’ preferibile optare per qualcosa delicato nella texture, ma che vada a lavorare sulla pelle, eliminando cellule morte, residui che quotidianamente si depositano sull’epidermide e che sono causa di imperfezioni antiestetiche e che fanno male allo stato di salute della pelle. Un validissimo alleato è senz’altro rappresentato da LUNA 2, l’iconica spazzola viso FOREO, che ha conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo e che, grazie alle pulsazioni T-sonic e alle setole in silicone, è abbastanza forte da rendere un ricordo le cellule morte, con tutta la delicatezza necessaria per ottenere una pelle soffice come quella di un bambino. Le celebrities sono letteralmente impazzite per il range LUNA, che è stato persino incluso da Kim Kardashian in un instagram story relativa ai suoi prodotti preferiti. Ideale da portare anche nel beauty durante la luna di miele perché la beauty routine non finisce sull’altare.

Dopo la pulizia è bene però concedersi un trattamento rilassante, che vada ad agire in profondità per esaltare tono e luminosità della pelle. Sempre Foreo ha pensato alle donne con una novità che conquista alla prima prova, il nuovo UFO, la prima maschera viso smart al mondo, utilizzabile nella comodità di casa tua. Non ci sarà più la scusa di non aver tempo per una maschera di bellezza, perchè con questo strumento è possibile farla in soli 90 secondi. UFO è utilizzabile con le apposite maschere in tessuto realizzate con formule coreane ed è in grado di distribuire uniformemente la maschera su ogni area del viso, mentre le diverse funzionalità permettono agli ingredienti attivi di penetrare ancora più in profondità, per regalarti una pelle stupenda.

I capelli si sa devono essere sempre perfetti, lucenti e curati. Ancor di più se si parla di un’occasione importante come il proprio matrimonio. E’ bianca come la sposa, è super intelligente e riesce a rendere perfetta ogni piega: sto parlando della nuova Ghd platinum+, una styler così intelligente da riconoscere le esigenze dei capelli e adattare la potenza per mantenere la temperatura ottimale di 185ºC per tutta la durata dello styling.

E’ uno degli oggetti del desiderio delle beauty addicted e senz’altro rappresenta un valido alleato per una piega impeccabile, degna delle migliori cover patinate o delle influencer più seguite. Sto parlando dello Styler Dyson Airwrap. Asciuga, mette in piega, ma soprattutto realizza onde e ricci voluminosi in pochi passaggi, tanto da poter essere utilizzata autonomamente, senza l’aiuto di nessuno.
Per capelli lucidi, sani e assolutamente favolosi.

Ok che quel giorno indosserete l’abito bianco, ma anche le gambe hanno bisogno di cure dedicate. La moda infatti ha proposto ormai anche abiti corti soprattutto per il dopo cerimonia e poi… la luna di miele è alle porte.
Un prezioso aiutante è sicuramente il Leg Booster di Vera Lab, brand dell’Estetista Cinica. Al suo interno la crema anticellulite e la guainetta micromassaggiante: un trattamento in due fasi che aiuta a perdere centimetri nei punti critici e migliora l’aspetto della pelle.
Grazie a questo segreto di bellezza sarà possibile dare una sferzata alla microcircolazione e al drenaggio dei liquidi attaccando su più fronti l’odiata buccia d’arancia.

Mani e piedi perfetti: il must have di ogni look.
Il set manicure e pedicure Bellissima Sensitive Beauty MP2 200 consente di rimuovere gli inestetismi di mani e piedi. Una pratica ancora più facile e veloce grazie al Finger Touch Control, il comando tattile di regolazione progressiva della velocità e doppio senso di rotazione che assicura un risultato eccellenti su mani e piedi.
La funzione Auto Stop Sensor con led lampeggiante permette di controllare la pressione del dispositivo per la massima sicurezza.
Il kit professionale 8 in 1 offre ogni volta la soluzione giusta per ogni inestetismo, grazie agli svariati accessori inclusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *