Gli abiti delle feste per brillare e brindare con classe

E’ il periodo dell’anno dove indossare un abito oro o tempestato di swaroski è sempre una buona idea (basta vedere la mia faccia e quella di Valentina Coco, nota a tutti come Zagufashion 🙂 ). Che si tratti di una serata di gala, un party di Natale o il cenone di Capodanno non c’è momento migliore per sfoggiare abiti da sera, che raramente si avrebbe modo di indossare. Ecco per voi allora la selezione degli abiti più belli per le feste. Perchè non solo la Barbie vuole sentirsi da Magia delle Feste, ma qualsiasi donna.

Nero e oro per l’abito Pronovias che lascerà tutti senza fiato e farà sentire voi assolutamente meravigliose.

Un little black dress super femminile e impreziosito da dettagli scintillanti l’abito di Carlo Pignatelli, ideale per un aperitivo o una cena natalizia.

Nicole SposeNicole SposeNicole Spose

Un abito che non è un abito, ma una splendida jumpsuit con gonna da indossare sopra per un risultato di grande effetto. E’ questa la proposta di Nicole Spose: giovane, fresca, elegante e di tendenza.

Rosso, impalpabile e sensuale ma sempre con grande classe: è l’abito rosso della collezione Fil Rouge di Antonio Riva.

Un abito di tulle completamente ricoperto di pailettes è la proposta di Atelier EméAtelier EméAtelier Emé per i party più eleganti. Si può decidere di indossarlo da solo, per un effetto sensuale, o abbinato alla sua casacca come ha fatto Paola Turani per uno dei suoi più recenti eventi, scatenando l’interesse e l’entusiasmo di tutte le sue follower.

Raffinato e chic come solo lui sa fare. Peter Langner per il Natale 2019 propone un abito lungo rosso con maniche corte a farfalla e linee pulite per stupire con classe.

Corpetto bustier e un tocco di oro per l’abito firmato dalla stilista Maria Laurenza. Da scoprire tutta la collezione tra evening dress in seta rossa e romantici abiti rosa e argento.

Una pioggia di stelle per l’abito lungo con spalline di Parosh. Brillerai come una vera stella!

Elegante e di carattere come la sua ideatrice. Giada Curti per le feste propone un abito scintillante, con maniche lunghe, cintura in vita e paillettes che sembrano opali illuminati dal sole.

Quale donna resisterebbe ad un abito di paillettes rosa antico, il colore dell’anno? Simone Tessadori, fashion designer di grande talento, propone questo abito da cocktail scintillante.

C’è in nero, verde e bordeaux l’abito Barbara di Le Twins. Allacciato in vita e dalle linee femminili è un abito passpartou da avere sempre nell’armadio.

Elegantissima la proposta firmata da Celeste Pisenti con l’abito Flora in seta rossa. Avranno occhi solo per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *