Una Notte a Broadway: Federica Ambrosini torna con una nuova factory che si preannuncia sfavillante

Tempo fa l’ho ribattezzata “la Regina di fiori” italiana, perché lei, Federica Ambrosini, lo è davvero, capace di creare atmosfere suggestive e fantastiche grazie alla sapiente arte di immaginare e poi dare corpo e vita ad ambienti floreali da lasciare senza fiato. Di strada e di lavori negli anni questa giovane ragazza romana ne ha fatta e grazie al suo talento e alla sua determinazione è riuscita ad attirare il consenso e l’attenzione di spose, aziende e fan che la vogliono per i propri eventi, la scelgono per il proprio matrimonio o infine desiderano conoscere qualche segreto della sua arte, seguendone i corsi e le masterclass.
Dopo averla seguita e raccontata nei suoi più grandi successi, come la masterclass a Villa Reale a Monza o quella in Puglia animata dai colori accesi di Frida Kahlo, ha deciso ora di organizzare il suo prossimo evento nella sua città, Roma.

L’evento si terrà in occasione della chiusura della seconda edizione della Factory, la scuola floreale curata dalla floral designer e patrocinata quest’anno dal comune di Roma, e avrà luogo presso il prestigioso Hotel St. Regis della catena Marriott.

Il magnifico hotel romano infatti sarà la cornice per questa due giorni, che si terrà il 27 e 28 febbraio, e che vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione, capaci di dar vita ad una factory esclusiva, assolutamente da non perdere.

Questo workshop sarà aperto, oltre agli iscritti della Factory, ad altri 15 partecipanti, e prevederà la realizzazione dello scenografico allestimento dell’evento in questione che si concluderà con una cena spettacolo e party a seguire.

Il tema? Già dal titolo si preannuncia qualcosa di unico, che certamente farà parlare di sé. Sarà infatti “A night on Broadway”, il tema e il protagonista di un evento senza precedenti.

Il workshop verrà svolto direttamente in location e i partecipanti avranno l’opportunità di lavorare per realizzare un vero e proprio allestimento finalizzato alla festa che seguirà.

Per questo esclusivo workshop Federica Ambrosini si avvarrà della collaborazione di alcune delle più importanti aziende del settore degli eventi.
L’allestimento floreale verrà curato da Federica Ambrosini in collaborazione con Armando Malafronte, famoso floral designer, il progetto e la scenografia verranno studiati insieme all’architetto Isabella Comune by Lovevents , mentre la parte di pianificazione Galà sarà gestita con Alessandra De Angelis e Rossella Di Chiara by Lovevents e dalla wedding planner romana Erika Morgera. A rendere possibile un allestimento di fiori da lasciare a bocca aperta anche Mr M Flower.La direzione artistica dello spettacolo e dell’intrattenimento saranno a cura di Luca Magnoni 7&OTTO Experience. A dare luce e suoni a questo progetto, che si preannuncia meraviglioso, Tecnoservice 2000.

L’azienda Wedding Solution, leader nel settore, fornirà gli arredi e GNA polistirolo si occuperà delle scenografie dello spettacolo.

Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto per partecipare al Gala fino ad esaurimento posti.

Per partecipare alle due giornate di workshop è possibile iscriversi entro il 31 gennaio al seguente indirizzo di posta elettronica: info.federicaambrosini@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *