TDS Insieme: con The Dressing Screen un regalo di Natale è qualcosa di più

Cosa si nasconde all’interno di un regalo? Non solo una splendida sorpresa, ma molto molto di più.
Sì perchè dentro è racchiuso il sentimento di una persona cara che, con quell’oggetto, ha voluto dire “Ho pensato a te”. Niente di più vero soprattutto in un anno come questo. Nei regali che ci scambieremo infatti ci saranno emozioni, abbracci che ci saremmo voluti dare, parole e pensieri rimasti sospesi.
 
Per questo motivo, in un momento di festività che ci vedrà più distanti rispetto agli anni passati, The Dressing Screen, il primo hub digitale di lusso in Italia, lanciato nel 2018 da Stefania Inama e Claudia Maresca per proporre oltre 80 marchi italiani di moda e lifestyle, ha chiesto alla sua ambassador Helen Nonini, alle sue muse e a donne tastemaker note per il loro stile, di contribuire nel creare una selezione unica per questo Natale.

Come? Inviando un messaggio positivo di affetto a una persona cara attraverso un dono scelto proprio nella selezione di The Dressing Screen, ma non solo: il regalo “TDS Insieme” sarà accompagnato da una cartolina regalo appositamente stampata e ideata dall’ambasciatrice TDS Helen Nonini, con i disegni dell’amica e illustratrice Lucia Emanuela Curzi.

Helen e una crew di fedeli estimatrici di The Dressing Screen provenienti dal mondo della moda, degli affari, dell’arte e del design, saranno così presenti nella serie web #TDSinsieme pubblicata sul sito, fornendo uno sguardo privilegiato sulle loro ispiratrici selezioni di regali per le vacanze.

L’iniziativa si è aperta qualche giorno fa con l’ambassador Helen Nonini e ora ogni giorno è possibile scoprire le donne di stile coinvolte in questo bellissimo progetto. Sono felice e emozionata nel dire che tra queste donne ci sarò anche io. A voi scoprire quando e a chi avrò inviato il mio regalo di Natale scelto su The Dressing Screen.

Moda, accessori, profumi, design: scopri con noi gli oggetti e le donne affascinanti che nell’universo di The Dressing Screen animeranno queste settimane con gusto, amicizia e tanta fantasia.

Tanti gli oggetti speciali da cui lasciarvi ispirare nella selezione natalizia di The Dressing Screen: nuove realtà da condividere con un gesto d’amore. Perchè se non avete ancora comprato tutti i regali qui ne troverete di bellissimi. Qualche brand giusto per citarne qualcuno? Mantero, Busatti, Iacobella, Montegallo, Grand Hotel Tremezzo, Il Borro, Caftanii, Alla Giulia, Zanellazine e tanti altri. Buona scoperta!

Intanto potete vedere già qualche proposta tra cui scegliere e poi nei prossimi giorni non perdete qui e sul mio profilo Instagram il mio regalo speciale ad un’amica a cui volevo dire più di ogni altro anno: grazie di esserci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *