Ezia e Luna creano l’Easter box: “la Pasqua, una splendida occasione per vestire la tavola in festa”

Mentre il settore degli eventi continua a vacillare, in attesa di indicazioni chiare per poter ripartire, ci sono tuttavia meravigliose idee che nascono proprio in questo periodo strano del nostro Paese.
Sì perchè chi vive di creatività, anche se si trova nell’impossibilità di lavorare come è abituato a fare, riesce a dar vita a nuovi progetti e splendide idee.
Un esempio di tutto questo sono senz’altro Ezia Modafferi Baronio e Luna Di Vanna, due donne vulcaniche e di grande talento, esperte di pr e event planner.

In occasione della Pasqua Ezia e Luna hanno così pensato e realizzato delle speciali Easter box per vestire in maniera unica la tavola in festa.
Sì perchè anche se sarà una Pasqua intima, in famiglia, e non allargata, questo non ci impedisce di renderla bellissima a partire dalla tavola.
Ecco che allora le due creative hanno ideato un nuovo set-up handmade con tre diversi allegri design, uno più bello del’altro. Ecco qui i tre temi:
1. Bianconiglio⁣
2. Boy Scout⁣
3. Cantastorie⁣

Oltre ad essere bellissime le box sostengono Progetto Heal, l’organizzazione no profit a favore della ricerca contro i tumori cerebrali infantili.
Sul sito della Fondazione benefica trovate anche uova di Pasqua e dolci pasquali.

Per ordini: ezia@eziamod.it – info@lunadivanna.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *