Vera Wang lancia la sua prima collezione Bridesmaids

Vera Wang Bride, il brand luxury famoso in tutto il mondo ed entrato a far parte del gruppo Pronovias, ha pochi giorni fa svelato la sua prima collezione Bridesmaids. L’iconica stilista Vera Wang, creatrice di alcuni degli abiti più desiderati di sempre e che con il suo stile ha cambiato la moda sposa, ha ora disegnato una collezione dedicata alle damigelle e a tutte le invitate che vogliono stupire indossando un abito elegante e alla moda.

La prima collezione Bridesmaids presenta 60 abiti disegnati da Vera Wang e segna un’entusiasmante novità per le damigelle offrendo una proposta di abiti moderni e minimalisti con una palette colori di ultima tendenza.

I trend della collezione?
Un palette di colori estesa cha va dai toni pastello alle tinte unite cangianti e neon come il fucsia, il giallo e l’arancione, fino ai colori più intensi; varietà di silhouette e stili (dai tubini aderenti e sensuali ai baby doll in tulle, dalle sirene in crepe con spacchi super sexy agli abiti longuette); drappeggi e balze sartoriali, spacchi laterali e scollature con tagli geometrici.

Le damigelle potranno scegliere l’abito che le rappresenta di più ed essere perfettamente abbinate tra di loro grazie a questa collezione che permette di esprimere il proprio stile attraverso la visione chic e coesa della damigella di Vera Wang. Per le invitate al matrimonio e per ogni ragazza che voglia sentirsi elegante, questa collezione rende accessibile un look disegnato dall’iconica stilista.

Il clou di questa collezione è una deliberata esplorazione di sensualità, giocosità e un fascino fresco e giovanile che non rinuncia a un design sofisticato e ai dettagli artistici. Questi sono abiti che possono portare una certa energia e fascino a qualsiasi festa di matrimonio o evento speciale“.

Il brand Vera Wang Bride è frutto di una partnership iniziata a Settembre 2021 tra Vera Wang, icona indiscussa della moda sposa, e Pronovias Group, leader mondiale nel settore del bridal di lusso.L’unione dei due brand fuoriclasse ha destato immediatamente grande entusiasmo.
Questo é il momento perfetto per il lancio della collezione Vera Wang Bridesmaids“, commenta Amadine Ohayon, CEO di Pronovias Group. “La pandemia sembra avviarsi alla fine e abbiamo notato un enorme scatto nella domanda di abiti da sera e da damigella d’onore. E questa collezione è un’aggiunta perfetta che completa il nostro portfolio Occasion Wear“.

Gli abiti sono già disponibili presso negozi selezionati Pronovias e Nicole Milano, oltre che presso i migliori rivenditori autorizzati del brand in tutta Italia. E voi dopo una veloce sbirciata sul sito avete già scelto il vostro preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *