Sboccia la primavera anche su MyClah per una stagione coloratissima all’insegna del Made in Italy

E’ di nuovo primavera e come ogni anno la stagione dei fiori, del colore e della leggerezza porta con sé un rinnovato spirito di rinascita e di cambiamento. Dopo due anni di pandemia e la situazione geopolitica internazionale ancora di più.
Ecco allora che la moda si fa ancora una volta interprete delle nostre vite e dei nostri bisogni regalandoci una primavera coloratissima, giocosa, divertente e leggera.
Oltre a questo però abbiamo capito una cosa in più rispetto al passato: l’importanza autentica del nostro Made in Italy. Pochi pezzi nuovi nel guardaroba, ma di qualità e frutto della creatività e della maestria delle nostre aziende e dei nostri talenti italiani.
Lo sa bene Claudia Gatti, ideatrice e anima di MyClah, il portale dedicato proprio al Made in Italy nell’abbigliamento e nel mondo degli accessori. Lei che scova sempre nuovi brand facendoli diventare di successo e intuendo trend di stagione che poi noi tutti adoriamo ci svela come sarà questa primavera. Per tutto il resto non rimane che navigare su MyClah, lasciandoci sorprendere dalla bellezza delle cose fatte bene, con amore e con passione, all’italiana.


Com’è la primavera di Myclah?
Per questa primavera Myclah punta moltissimo sugli accessori
sono convinta che sia la stagione giusta per sfoggiare la bella borsa colorata, ballerine stampate o multicolore o bijoux allegri e dallo stile pop.


Dopo due anni di Pandemia e la situazione internazionale sotto gli occhi di tutti che valore ha oggi il Made in Italy? Quali plus ha il Made in Italy oggi e quali sfide invece dovrà affrontare?
Il Made in Italy mantiene sempre il suo valore ora più che mai. Credo si sia diffusa finalmente l’idea che sia giusto investire sulla qualità, quella della nostra moda Made in Italy appunto.

La situazione recente che ci ha visti prima coinvolti in una pandemia, poi in una recessione alimentata anche dalla guerra alle porte dell’Europa, ha anche cambiato la mentalità di diversi imprenditori. Mi è capitato recentemente di sentire diversi che hanno deciso di riportare le produzioni in Italia dopo che per anni avevano prodotto all’estro . Questo è molto importante per tutta la filiera e per l’economia del nostro settore che per troppo tempo ha subito una concorrenza sleale di produttori esteri.
Speriamo che questo sia uno spiraglio positivo in questo momento non facile. Il Made in Italy porta con se tradizione e saper fare che il resto del mondo ci invidia e come sai noi ci adoperiamo tanto per valorizzarlo.


Tre must have di stagione
La borsa a rete ‘remake’ della classica borsa della spesa al mercato con pouch estraibili in colori brillanti
Il tris di collane con le scritte Always Breathe Love per un tocco di allegria
Una ballerina o un sabot colorato o stampato fantasia magari abbinata ad una bellissima t shirt stampata a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *