Quali sono i trend della prossima stagione?
Lo abbiamo chiesto a Luca Colombo, titolare dell’atelier Luciano Colombo, in Corso Magenta 66, nel cuore di Milano.
E’ una tendenza su tutte a farla da padrone: il mosso naturale. Da dimenticare i ricci perfetti, ricostruiti con lacche, prodotti e arricciacapelli.
Addio al super liscio e al super liscio, il capello ondulato con riga al centro e lunghezza media è il must della prossima stagione. Il mosso naturale e leggero si concentra solo su lunghezze e punte assumendo un effetto casuale dal gusto chic bohémien.
Ecco allora che la sposa di questo autunno può ispirarsi alle delicate curve botticelliane o alle chiome naturalmente ribelli in stile hippy. Continua a leggere
Archivi giornalieri: 20 Agosto 2014
Un sogno che a volte si trasforma in realtà: Eva D’Angiola da studentessa a wedding planner di successo
In questi cinque anni in cui mi sono occupata di wedding ho conosciuto tante persone, incontrato tante facce di professionisti già affermati (chi più e chi meno), ma anche di tanti giovani che hanno visto in questa professione una possibilità per emergere dalla crisi, affermandosi con un mestiere nuovo, all’apparenza facile e di grandi guadagni, ma che come tutte le professioni non ha nulla di semplice e di veloce.
Proprio l’idea di un facile guadagno ha mosso moltissimi ragazzi e ragazze, ma non solo, anche persone mature che hanno lasciato la propria professione di una vita mossi da un impeto di passione per tutto ciò che sapeva di fiori d’arancio, a buttarsi a capofitto nel rutilante mondo dei matrimoni, spesso senza considerare che come in tutte le professioni per emergere sono necessari impegno, passione, voglia di fare, pazienza, coraggio e tanto studio.
Caratteristiche presenti in pochi, ma che senz’altro ho notato sin da subito in Eva D’Angiola, giovane ragazza che ha da poco fondato l’agenzia di organizzazione di eventi The WeddingEve – Matrimoni & Eventi. Continua a leggere