Tormentone Waka Waka: ora diventa una coreografia nuziale che spopola su Youtube


Non è bastata nè la cocente delusione per la nostra prematura uscita di scena dai Mondiali, nè l’accusa di plagio da parte della sua cantante, a far sì che la canzone di Shakira, Waka Waka continuasse ad essere il vero tormentone dell’estate. Forse complice il fatto che noi italiani non l’avremmo potuta utilizzare come colonna sonora della vittoria , qualcuno ha pensato bene di renderla il sottofondo ideale per ben altro tipo di festeggiamenti.

Una coppia di govani neo sposi, Anna e Tommaso, infatti hanno pensato, sotto la spinta dell’ormai diffusissima moda americana delle coreografie nuziali con parenti e amici, di farne una danza scatenata all’uscita dalla chiesa. Il video, che sta già da qualche giorno spopolando su Youtube, ritrae una folla danzante sulle note della celebre canzone di Shakira.Ovviamente rispettando la coreografia originale del video ufficiale.

E se all’inizio sono solo gli sposini a ballare, ben presto si arriva a una corografia di gruppo per le strade del paese.

Il popolo di Internet insomma ha già decretato i vincitori del ballo di gruppo dell’estate 2010: senz’altro Anna e Tommaso, insieme a parenti e amici. Il video caricato su Youtube ha infatti già registrato un vero e proprio boom di accessi. Merito ovviamente della bravura della coppia, che ha coinvolto decine e decine di persone: un paese danzante sulle note di Waka Waka.

Guarda il filmato