Inaugurato il primo punto Weddesign di Alpitour: per le nozze pensa a tutto


Farsi organizzare il matrimonio dall’A alla Z da una grande azienda di un noto tour operator? Impensabile fino a poco tempo fa. Da oggi invece può diventare realtà grazie a A World of Events, che ha inaugurato la prima tappa del progetto Weddesign: è stata infatti aperta ieri a Verona la prima agenzia in Italia del Gruppo Alpitour per l’organizzazione di matrimoni. Sempre in questi giorni apriranno le altre due agenzie di Napoli e Bologna.


Weddesign è una nuova divisione di AWE (A World Of Events), società del Gruppo Alpitour. Focus dell’attività il supporto a 360 gradi agli sposi per l’organizzazione del matrimonio pensando al dove e al come attraverso la figura di una wedding planner dedicata.

Soluzioni creative, originali o tradizionali a seconda dei desideri della coppia, grande passione e attenzione al dettaglio uniti alla possibilità di essere affiancati da un team di esperti non solo nella definizione di tutto il matrimonio, ma anche per alcuni singoli aspetti, rendono weddesign il partner ideale per il “grande giorno”.


La nuova divisione si occuperà di ideare e organizzare i matrimoni a 360 gradi ed offrirà un’ampissima gamma di servizi, dai più tradizionali tra cui catering, location, allestimento floreale, bomboniere, abiti, viaggi di nozze, a quelli più originali ed innovativi come scenografie da film, artisti di fama e tutto quanto sarà nei sogni degli sposi.

Punto di incontro tra le coppie e weddesign, le agenzie Welcome Travel nelle quali è stata dedicata un’area speciale. Nel 2010 verranno aperte altre 10 agenzie in tutta Italia.

Inoltre, è on line il sito web www.weddesign.it contenente tutte le informazioni sui servizi offerti e gli indirizzi delle Welcome Travel nelle quali recarsi per avere maggiori dettagli. Inoltre, è stata predisposta un’area speciale con le news ed eventi promossi.