Al via Sposidea, la fiera del wedding che porta a Villa Castelbarco il meglio del settore


Apre oggi i battenti fino al 3 ottobre una delle fiere più attese del settore wedding. Sposidea, la mostra per gli sposi che ogni anno si svolge a Villa Castelbarco Albani a Vaprio d’Adda, promette anche quest’anno di stupire con tante novità e un particolare tratto distintivo, quello della personalizzazione, con proposte uniche come scarpe fatte a mano o allestimenti floreali esclusivi.
Saranno più di centoventi espositori ad animare Villa Castelbarco Albani dal 30 settembre al 3 ottobre, con numerose proposte volte a “customizzare” il giorno del sì. Si tratta di un ventaglio di proposte unico fatto di grandi professionalità e competenza per realizzare il perfect wedding day.

Nella meravigliosa cornice di Villa Castelbarco natura e seduzione si incontreranno grazie alla stupenda installazione, preparata dal wedding Angelo Garini. L’allestimento della Corte d’Onore sarà caratterizzato da alberi in legno, tessuti dipinti, ricordi di viaggi, poesie e un romantico gazebo. Un allestimento esclusivo ed eclettico, volto ad esaltare il luogo d’apertura e d’accoglienza della mostra, cuore pulsante di tutta la manifestazione e palco per la storica sfilata delle spose – modelle. Ad accogliere i visitatori un ensemble di musicisti e ballerini dello staff GC Musica e Ricevimento, con una coreografia ispirata alla commedia shakespeariana Sogno di una notte di mezza estate.

Tra gli eventi che avranno luogo alla Mostra sposi di Vaprio d’Adda anche lo storico concorso riservato alle future spose, realizzato in collaborazione con la rivista White Sposa. Giunto alla sesta edizione continua ad essere un contest di successo. I numeri parlano chiaro: oltre trecento iscritte, di tutte l’età e provenienti da ogni angolo della Penisola per partecipare ai casting che decreteranno le 19 finaliste.

Le future spose sfileranno nella Corte d’Onore sabato 2 ottobre e si contenderanno i prestigiosi premi messi in palio dagli espositori per le tre ragazze che saliranno sul podio: un viaggio di nozze a Mauritius, offerto da Ovet Viaggi, un soggiorno in Tunisia alle porte dell’antica Cartagine, offerto da The Residence Tunis e Norama, una preziosa coppia di fedi in oro bianco, rosa e diamante firmata Polello.

Due gli eventi ancora da ricordare: SPOSIDEsigner, quest’anno dedicato ai wedding planner in erba ed il workshop del wedding designer Angelo Garini di domenica 3 ottobre. Inoltre Sposidea darà spazio anche alla solidarietà, facendo da vetrina al progetto Madre Natura ideato e organizzato dall’agenzia Grimaldi Wedding. Un’iniziativa volta ad offrire un pacchetto completo di servizi per il matrimonio, ad una coppia di futuri sposi che convoleranno a nozze entro il 2011, delle provincie abruzzesi colpite dal tragico terremoto dell’aprile 2009. Il progetto è sostenuto anche dall’Associazione Provinciale de L’Aquila della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Insomma sono tanti i motivi per cui non perdere questa fiera del wedding che racchiude in sé il meglio del settore. Che siate addetti ai lavori, aspiranti professionisti del campo matrimoni, o futuri sposi questa è la fiera che fa per voi.

Per info visitate il sito http://www.villacastelbarco.com/mostre/sposidea

2 risposte a “Al via Sposidea, la fiera del wedding che porta a Villa Castelbarco il meglio del settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *