Matrimonio nero celeste ma in stile country chic a casa Moratti


Nozze da poco celebrate in casa Moratti. Sabato 25 settembre infatti a Valdicastello in Versilia la trentottenne Celeste Moratti, primogenita di Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ha coronato il suo sogno d’amore con il bell’attore giamaicano Duane Allen Robinson.

Ritardo canonico per la sposa, che si è presentata davanti alla chiesa mezz’ora dopo l’orario stabilito. Tutt’altro che canonico invece il mezzo di trasporto scelto per il grande giorno. Non una macchina di lusso, né una preziosa auto d’epoca bensì un vecchio maggiolone verde , tanto caro alla famiglia Moratti. Caro perché già una decina di anni fa uno dei fratelli di Celeste, mio compagno di studi a Milano, veniva accompagnato a scuola dal curioso ed originale mezzo di casa Volkswagen.

Ad ornare il maggiolone cabrio mazzi di Gypsophila dal sapore country.
Inconsueta anche la scelta dell’autista che è ricaduta su un emozionatissimo Massimo Moratti, che ha accompagnato la figlia all’altare nella bellissima chiesa di Valdicastello.

Il matrimonio è stato caratterizzato da un’atmosfera di grande gioia e semplicità, tratto distintivo di una delle famiglie più ricche d’Italia. Semplice sin dalla scelta della chiesa, in stile romanico, addobbata con grande gusto e garbo grazie a bouquet di gypsophila e spighe di grano.
Il tutto ricordava una calda e piacevole atmosfera country chic, con la madre della sposa, Milly, che ha scelto come copricapo un fiore di stoffa, i fratelli e lo sposo in un elegante tight ed un romantico abito color creme per la sposa. Scelta inusuale anche per i fiori del bouquet: un bellissimo mazzo di profumata lavanda.

Per gli scatti un fotografo d’eccezione: Oliviero Toscani. Il ricevimento si è poi svolto a Pietrasanta nella villa di famiglia. Duecento gli invitati che hanno partecipato ai festeggiamenti, tra i quali molti volti famosi tra cui Gabriele Salvatores, Marco Tronchetti Provera e Javier Zanetti.

A riprendere le immagini esclusive del matrimonio della primogenita di casa Moratti ci ha pensato Pomeriggio Cinque. Guarda il filmato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *