Nuova inchiesta da parte del programma tv Le Iene sulle possibili speculazioni nel settore del wedding. Questa settimana la iena Grandone si è occupata di parrucchieri e truccatori pronti a far la cresta sui matrimoni. Il servizio illustra quello che spesso accade nei saloni di bellezza italiani.
Se si chiede un’acconciatura o un trucco si spende una cifra più o meno alta a seconda che si dica o no la sua funzione. Due ragazze hanno infatti chiesto lo stesso servizio dicendo o omettendo che si trattasse di un’occasione importante come quella delle nozze… ovviamente ad ognuna è stato detto un prezzo differente. Stessa sorte a chi chiede di affittare una location per un matrimonio o per un compleanno. Ovviamente non è sempre così e spesso se questo succede è perchè il matrimonio richiede più manodopera e materiali. Esistono infatti tantissimi professionisti di grande bravura, che meritano al 100 per 100 la propria parcella.
Occhio quindi alle speculazioni senza motivo; chi desidera un matrimonio low cost è meglio che sorvoli sull’occasione. Via libera invece a chi vi chiede un po’ di più per un servizio curato, dettagliato e professionale.