Amore per Fido? Un uomo sposa il suo cane


Un matrimonio tra l’assurdo e l’originale quello che si è celebrato tra un uomo australiano e il suo cane. Va bene l’amicizia tra l’animale e l’uomo, ma pensare di prendere in moglie il proprio amico a quattro zampe è davvero troppo. Eppure è successo veramente e c’è stata una cerimonia in grande stile, con i due innamorati vestiti a nozze (il cane indossava pure il velo). Joseph Guiso ha infatti sposato Miele, il suo labrador di cinque anni, in un parco della città di Toowoomba.

I partecipanti alle nozze sono stati circa 30, tra amici e parenti di Joseph e ovviamente anche di Miele. Lo sposo ha indossato un elegante completo grigio, mentre il cane un velo bianco. C’è stato pure l’accompagnamento musicale con canzoni selezionate da un sistema per iPod.

Per entrambi è stato il primo sì. E lo sposo per farsi coraggio ha detto: “Sei la mia migliore amica e sei affettuosa e sei la parte migliore della mia giornata”. Infine, la cerimonia è stata sigillata con un bacio. Lo studente ha chiarito poi che la loro relazione è del tutto platonica.

Ora Guiso è diventato un personaggio famoso, tanto che in ogni parte del mondo sta rilasciando interviste. Cosa bisogna fare al giorno d’oggi per cinque minuti di celebrità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *