E’già trascorso un anno… Oggi sposi-La rivista, il free press dedicato al wedding ed al lifestyle, creato da un’idea di Chiara Besana, direttore ed editore della testata, spegne oggi la sua prima candelina.
Nella splendida cornice del First Floor di Vincenzo Dascanio, il 1° marzo 2012 Chiara Besana insieme a Paolo Liguori hanno presentato il magazine che in un anno si è fatto conoscere, si è sviluppato ed è cresciuto proponendo tante iniziative, collaborazioni importanti ed attività.
Primo compleanno con tante novità quello che Oggi Sposi-La rivista si appresta a festeggiare.
La rivista, che sin da subito ha trovato il consenso ed il favore di realtà importanti del wedding e non solo, ha infatti ampliato il suo raggio d’azione, proponendo da poco un vero e proprio Network targato Oggi sposi che propone ai lettori una realtà multipiattaforma vicina alle esigenze dell’editoria contemporanea e all’attualità: con un magazine online e un canale web ricco di interviste, speciali e video, chiamato Oggi Sposi Tv.
Inoltre durante quest’anno sono state tante le collaborazioni avviate tra la testata e realtà del settore, che hanno permesso a Oggi Sposi di dare ai suoi lettori contenuti di grande qualità e pregio, aggiornamenti costanti e importanti iniziative.
Ultima di queste collaborazioni, annunciata proprio in occasione del primo anniversario, è quella con IED Milano. L’Istituto milanese e Oggi Sposi avviano infatti proprio in questi giorni una partnership, legata soprattutto al corso di Wedding Planner, in cui le due realtà proporranno contest a tema e speciali attività.
Inoltre troverete sul sito interviste e video dei partecipanti e organizzatori del corso così da conoscere tutti i retroscena della formazione targata IED.
Per il primo anno di Oggi Sposi la testata infine festeggia in grande stile proponendo ai suoi lettori un evento unico a cui poter prender parte: la prima crociera del wedding, organizzata dalla rivista in collaborazione con MSC Crociere, che prenderà il largo il prossimo 6 maggio. Tutte le info nella sezione dedicata.
Un caloroso e sentito grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e che ogni giorno lo portano avanti con fiducia, determinazione ed impegno!