Un grande fashion show che ha letteralmente conquistato tutti i presenti. Questa mattina ha sfilato infatti a Verona la nuova collezione di abiti da sposa e cerimonia Atelier Emé.
La direttrice creativa del brand Raffaella Fusetti ha incantato il pubblico presente regalando suggestioni e atmosfere uniche, che hanno tratto ispirazione dalla celebra favola di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Emé in Wonderland per l’appunto il titolo dell’evento, che per la sfilata ha optato per uno dei temi più cari al pubblico femminile, tanto da essere scelto spesso come fil rouge del proprio matrimonio.
Ecco allora in passerella una versione inedita di Bianconiglio (deliziose le orecchie in pizzo indossate dalle modelle), abiti dallo stile romantico come la protagonista del libro e regine di cuori dagli abiti rosso fuoco. Ma non solo… L’allestimento ha preso infatti ispirazioni dalla tradizione con tavole imbandite in perfetto stile Cappellaio Matto con wedding cake a tema e un tripudio di dolci come i coloratissimi macarons Ladurée, orologi giganti e i misteriosi cartelli del Paese delle Meraviglie.
E proprio di meraviglie si è trattato perché il brand ha fatto centro proponendo per il prossimo Autunno/inverno un vero sogno ad occhi aperti. Il bosco incantato ha dato il benvenuto a magnifici abiti romantici e glamour impreziositi da ricami e pizzi.
In passerella anche la linea Party, amatissima dalle donne che vogliono un abito di tendenza ed elegante per le occasioni più speciali. Paillettes, maglie lurex, pantaloni ampi, ma anche pigiami in raso e velluto hanno trovato sguardi di consenso da parte delle tante influencer presenti all’evento, che sempre più scelgono questo brand per i propri eventi.
Tanti volti noti tra il pubblico tra cui le influncer Alice Campello, Maria Vittoria Paolillo, Cami Hawke.
Bellissima in rosso la food blogger Chiara Maci (che domani presenterà a Milano con Bronzallure una sua capsule molto preziosa e che vi invito a scoprire), ma anche Belen Rodríguez, che ha destato la curiosità dei fotografi facendosi immortalare in prima fila con accanto Stefano De Martino. Il gossip inutile dirlo si è scatenato!
Ma al fashion show di questa mattina la vera coppia protagonista è stata quella rappresentata dall’influencer e modella Paola Turani con il fidanzato Ricky Serpella. I due convoleranno a nozze tra qualche mese e proprio la stilista Raffaella Fusetti è al lavoro per realizzare l’abito (o gli abiti) della Turani, che certamente stupirà tutti per eleganza.
Naturalmente all’evento sono intervenuti molti giornalisti e professionisti del settore wedding tra cui sono spiccate le wedding planner Alessandra Grillo, Anna Frascisco, Eva Presutti e la flower designer Federica Ambrosini.
Vi do appuntamento a breve con le foto della sfilata e qualche dettaglio in più sulla stupenda collezione!