Quello che è stato presentato in esclusiva alla Fiera del Lusso di Verona, che si chiude proprio oggi, è un concetto di lusso nel mondo wedding nato dall’intuizione e dalla creatività di quattro grandissimi dell’ambiente come: Domo Adami, Cake Couture, Rattiflora e White Sposa.
Un gruppo di partner prestigiosi si è riunito e ha creato l’atmosfera magica dell’immagine di un matrimonio “Luxury”. Domo Adami con il suo stilista e wedding designer Mauro Adami, Donatella Lorato con le esclusive creazioni CakeCouture, Rattiflora per le eleganti decorazioni floreali e White Sposa, rivista all’avanguardia nel mondo matrimonio, sono stati infatti i protagonisti di questo importante
evento wedding caratterizzato dal gusto e dalla creatività.
Lo spazio realizzato è un display di installazioni, atmosfere avvolgenti e lussuose, mise-en-table innovative e grandi scenografie, a sottolineare il concept.
Cake Couture ha messo in mostra alcune delle sue creazioni più scenografiche con eleganti torte impreziosite da Swarovski e fiocchi.
Al Luxury & Yachts 2010 è stata di scena anche la creatività dello stilista Mauro Adami per Domo Adami coi suoi abiti da sposa luxury, caratterizzati da tessuti pregiati, dettagli glamour e preziosi ed alta artigianalità.
Da lasciare senza fiato l’abito da sposa dalla gonna a corolla, con doppia sottogonna e tulle a balze che lo rende ancora più vaporoso, per non parlare del corpetto steccato con tessuto di platino e realizzato sulla base di seta duchesse con rinforzi in tela di canapa.
L’abito, con etichetta con il nome del cliente ricamata a mano, è prodotto in serie limitata e numerata. Il suo costo è di 30 mila euro.