25 gen

Oggi Sposi si allarga e dà il benvenuto al flower specialist Vincenzo Dascanio


Continua a crescere il team di esperti e professionisti pronti ad intervenire su Oggi Sposi. Come poteva mancare quindi uno dei migliori flower designer d’Europa, conosciuto da tutti per le sue incredibili composizioni floreali? Vincenzo Dascanio sarà infatti il flower specialist di Oggi Sposi.

Giovane, innovativo, Vincenzo Dascanio coltiva con innato talento una passione: quella spontanea e incontaminata per i fiori con cui crea opere uniche di design. Le sue sono emozioni visive ideate ad arte, quella del “flower engineering”, di cui egli si rende portatore, interpretazioni geniali ed ingegnose del mondo che ci appartiene.

Le sue rappresentazioni sono opere uniche e irripetibili, iconografie sempre eleganti e originali caratterizzate da un estremo rigore nella scelta degli spazi, delle forme e dei colori, nonché dai sapienti giochi di luce che si traducono in armonioso equilibrio.
Le realizzazioni floreali di Vincenzo Dascanio, oggetti unici che diventano pezzi di design, sono e diventano parte integrante degli spazi e dei templi del lusso dei grandi brand alla continua ricerca di esclusività.

Presente da anni negli hotel de charme, attento e puntuale allestitore di location e degli eventi più esclusivi, Vincenzo Dascanio realizza opere uniche che arredano e valorizzano le più belle maison in Italia e nel mondo, come il Four Season Hotel e Cartier. A richiedere i suoi capolavori nomi eccellenti della moda, dell’imprenditoria e dello spettacolo come Donna Karan, Fendi, Richmond Italia, Safilo, Ferré, Louis Vuitton, Kiton e Ralph Lauren.

Fucina e sede della sua creatività è la boutique floreale nella centralissima Piazza Missori a Milano. Luogo magico assolutamente da visitare!

Vincenzo Dascanio per Oggi Sposi sarà il vero esperto di fiori, capace di suggerire idee originali e spiegare il significato dei diversi fiori, consigliandone il loro uso migliore.

OkNotizie

« Torna alla home

Vincenzo Dascanio

7 Commenti a “Oggi Sposi si allarga e dà il benvenuto al flower specialist Vincenzo Dascanio”

  1. sara delcuratolo Scrive:

    io sono della provincia di Roma e vorrei sapere se questo Flowers design ha un negozio anche a Roma.

    grazie

    SARA

  2. franci Scrive:

    Io vorrei fare i complimenti a voi x aver scetlo questo flower Designer con arte e creatività davvero spiccate.MERAVIGLIOSO!

  3. elianna Scrive:

    complimenti!!! io ke conosco il designer so ke le creazioni sono molto eleganti ed originali!!!!

  4. marina Scrive:

    conosco VINCENZO Dascanio, la sua arte, i suoi meravigliosi lavori, la sua splendida boutique e la serra di Firenze…il suo regno e le sue creazioni sono arte pura!e vederlo lavorare, sentire nell’aria il suo lavoro è respirare arte, bellezza e meraviglia

  5. stefanie Scrive:

    COMPLIMENTI X AVER SCELTO VINCENZO DASCANIO!è UNICO!

  6. katia Scrive:

    Ci sono negozi di questo artista oltre MIlano?
    intendo al sud.Complimenti! bella scelta.Ottima dire.

  7. veronica Scrive:

    Bravi!Bravi e ancora bravi!!! Io conosco la boutique di Milano che è appena stata riaperta dopo molti mesi di ristrutturazione, è fantastica una magia unica al mondo. Credo siano davvero numero uno al mondo , so per certo che anche Madonna e Tom Cruise e Paris Hilton chiamano loro!!

Lascia un Commento

Current ye@r *