Dal 20 febbraio esce il nuovo numero di Immagina


Dal 20 febbraio nelle migliori edicole delle principali città italiane, nelle case di tutti gli abbonati e nelle camere degli hotels e dei resort più esclusivi è disponibile il nuovo numero della rivista Immagina di Angelo Garini, uno strumento imperdibile per gli esperti del settore per idee, curiosità e proposte,ma anche un bellissimo periodico curato in ogni dettaglio destinato ad essere amato da tutti per il suo allure e charme.


Nel prossimo numero sono tantissimi i servizi interessanti che potrete trovare primo fra tutti quello dedicato ad un favoloso matrimonio organizzato dal wedding planner più amato ed apprezzato d’Europa e quello intitolato “Un faro avvolto nella nebbia dell’Oceano Pacifico”, con le suggestive e meravigliose fotografie di Daniela Degrassi, la wedding photographer che dalla California racconta anche alle lettrici di Oggi Sposi i suoi matrimoni da sogno.
Ma su Immagina di febbraio sono tantissime le cose da non perdere: i servizi sul collezionismo, sulla creatività e sulle case più belle. Per abbonarsi alla rivista è sufficiente collegarsi al sito e farne richiesta.

Per le future sposine che desiderano nuovi spunti, per le signore che vogliono che la propria casa sia sempre in ordine ed elegante e per tutti i professionisti che vogliono trarre ispirazioni dal guru italiano in fatto di matrimoni, Angelo Garini, Immagina è lo strumento ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *