La Cena di Beatrice a Senago festeggia tutte le donne con cibo e arte


William Shakespeare scriveva “Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo.” Così per la festa della donna Villa San Carlo Borromeo , una delle più belle location del Nord Italia per matrimoni ed eventi importanti, ha scelto di festeggiare con la Cena di Beatrice, evento alla sua sesta edizione, le donne e l’arte, perché spesso unita indissolubilmente alla femminilità.

In programma quindi una serata speciale per festeggiare le donne, tra arte, cucina e letteratura, che prende il via alle ore 20 con un drink al Borges Café, seguito dalla visita guidata alla mostra Tesori della Russia. Il cielo, il mare, la terra e una cena gustosa nelle splendide sale affrescate, in un’atmosfera piena di charme. Per concludere, ciascun ospite riceverà in dono un libro scritto da una donna o a lei dedicato, offerto dalla Casa Editrice Spirali.
Quello di questa sera è un appuntamento dal gusto raffinato, che conferma l’attenzione di Villa San Carlo Borromeo alla cura dell’ospitalità e all’eleganza dei dettagli.

Il menù propone un cocktail di benvenuto accompagnato dalle leccornie dello chef, uno sformato agli asparagi e mandorle,con uova mimosa e dadolata di pomodoro crudo e basilico, un risotto al branzino con olive taggiasche, finocchietto selvatico e caramello all’arancia. Per proseguire un filetto di Angus argentino alle erbe, con ratatouille di verdure e pasta di pane fritta,e una delizia al cioccolato fondente.
Per concludere lo chef propone una selezione di cioccolatini

L’offerta per la serata è di 55 euro
Per prenotare: 02 994741 info@villaborromeo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *