In forma all’altare con Luigi Colbax, il personal trainer di Oggi Sposi


Anni di buoni propositi e di promesse,poi arriva il grande giorno e tutto d’un tratto tornare in forma sembra essere diventato di colpo davvero importante. Ma come fare in pochi mesi dal grande passo? Se non si tratta di una missione impossibile, come perdere 20 kg in 2 mesi, la soluzione c’è ovvero quella di iscriversi in palestra ed essere seguiti da un personal trainer.

Il desiderio di apparire davvero in forma quel giorno sarà finalmente di stimolo per ritrovare quella forma persa ormai da troppo tempo. Da qui nasce l’idea di inserire all’interno degli esperti di Oggi Sposi un personal trainer in grado di dare ai lettori utili e funzionali consigli per perdere peso ed arrivare all’altare in ottima forma. La scelta tra i tanti esperti del settore è ricaduta su Luigi Colbax, conosciuto da moltissimi per la sua partecipazione al programma di Sky Cambio vita. Ma per i frequentatori di palestre e centri fitness Luigi è un guru italiano della forma fisica, tanto da essere richiesto da numerosissime persone per ritrovare quella forma persa da tempo.

Sul suo sito, http://www.luigicolbax.com , la sezione Dicono di me parla da sola tante sono le storie di donne e uomini che, dopo essere passati sotto le sue mani, hanno finalmente ottenuto quei risultati mai sperati e a dir poco incredibili.

Entusiasta del blog, Luigi ha accettato di diventare ufficialmente il personal trainer di Oggi Sposi, mettendo a disposizione la sua vasta esperienza nel campo e illustrando periodicamente gli esercizi per coloro che vogliono ottenere visibili risultati, pur non potendo, per motivi di lavoro o per scuse più o meno veritiere, frequentare assiduamente una palestra.


Oltre a questo Luigi ha dato la sua disponibilità a rispondere ai lettori che vorranno contattarlo per ricevere consigli mirati. A tal proposito la mail per chi fosse interessato è info@luigicolbax.com

Non mi resta che augurare buona fortuna a Luigi per la sua missione, che forse a volte sarà quasi impossibile. Insomma … un vero e proprio supereroe delle spose.

3 risposte a “In forma all’altare con Luigi Colbax, il personal trainer di Oggi Sposi

  1. Siamo sicure che le spose dopo aver fatto 2 mesi con questo Figo da paura poi ci vanno all’altare?!?!?!? A me qualche dubbio mi viene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *