Un matrimonio di lusso in Salento alla Masseria Torre Coccaro


Sposarsi nel Salento da tempo non è più un’esclusiva dei pugliesi, ma sono tanti gli italiani, ed anche gli stranieri, che scelgono questo angolo di Paese, noto a tutti per le sue bellezze artistiche e naturali.
Uno dei luoghi più esclusivi e ricercati per organizzare un vero e proprio matrimonio salentino sulla spiaggia, in un contesto elegante e pieno di charme, è rappresentato dalla Masseria Torre Coccaro.

Premiata come uno tra i migliori 100 alberghi del mondo dalla rivista Tatler e Condè Nast Traveller, questa masseria, meta di vip e personalità della moda e del cinema, è circondata da ulivi secolari, da spiagge bianchissime e una natura incontaminata.
Questa antica masseria fortificata con vista mare, trasformata in un hotel 5 stelle lusso, è un vero e proprio angolo di Paradiso dove trovare quiete, un servizio esclusivo e di lusso, e tante soluzioni in linea con i vostri desideri per un matrimonio da favola.


La location stupisce per la sua raffinata bellezza e per i suggestivi angoli che l’ospite scopre di tanto in tanto, dalla fantastica spiaggia di sabbia fine,lunghissima e circondata da dune secolari con macchia mediterranea, alla terrazza in teak stile St. Tropez coperta da tende a guisa di vele al vento, circondata da canne giardino di palme e gelsomini.
La Masseria Torre Coccaro si presta come luogo ideale per matrimoni, sia per la cura del servizio che per la bellezza dei suoi luoghi.


Un team esperto di fiorai, veri artisti di installazioni in legno, polietilene, cascate di fiori e piante esotiche, è al servizio dei novelli sposi. Inoltre pasticceri rinomati con installazioni in plexiglass , cascate di cioccolata, fuochi d’artificio nelle torte scultura sorprenderanno gli ospiti ed i festeggiati per la loro maestria. La masseria offre inoltre un servizio di wedding planning altamente qualificato.

La novità esclusiva di quest’anno è però il matrimonio con pic nic di lusso nel prato del campo da golf un giardino di ulivi secolari sotto tende bianche, tappeti e cuscini, salotti, tovaglie bianche e fiori di campo, teatro all’aperto, carrozze con cavalli per passeggiate e quartetto d’archi.


La Masseria offre però anche una Spa suggestiva e rinomata per la sua alta professionalità. Ideale come meta per l’addio al nubilato ma anche per qualche giorno di relax dei futuri sposi. Tutta ricavata nella pietra la SPA di Torre Coccaro è l’esaltazione della natura, dei materiali come il legno e la carta di riso, le piante, la vista sugli olivi secolari. E’ dotata di un’ampia palestra technogym, di una piscina riscaldata, di idromassaggio e bagno turco all’olio di eucalipto.
Tutti i trattamenti alla masseria utilizzano erbe e frutta biologica raccolta nei terreni di proprietà di AVEDA.


Inoltre il relais è il luogo ideale per una fuga romantica oltre che per una tappa del proprio viaggio di nozze made in Italy. Accoglienti camere in un perfetto stile di lusso in ambienti tipici rurali e meravigliose suites nella torre con bellissima vista mare daranno il benvenuto agli ospiti. Imperdibili le famose suites nelle antiche grotte accanto all’orto botanico ricco di profumi e le camere con la rilassante vista delle campagna di ulivi secolari. Una varietà di soluzioni pensate per garantire il massimo del comfort, con idromassaggio, caminetti in pietra, terrazzini privati e per i più esigenti una piscina privata con affaccio sull’antico aranceto.


Ma la Masseria Torre Coccaro offre anche una scelta di quattro ristoranti : Il ristorante EGNATHIA con le volte a stella del 600 nelle antiche stalle o sotto il pergolato pieno di bouganvillae e gelsomini e le terrazze che guardano il panorama della campagna: cucina mediterranea del territorio; il Cabana a bordo piscina per leggeri menu sotto il pergolato; il Ristorante LE PALME della vicina Maizza con cucina creativa ed una magnifica sala con vista piscina e la terrazza con vista dell’aranceto ed infine il Coccaro Beach Club, l’esclusivo ristorante sul mare con specialità di pesce e sushi and oyster bar.

Insomma per chi vuole realizzare il sogno di sposarsi in Salento o per chi desidera trascorrere qualche giorno in assoluto relax tra natura e lusso la Masseria Torre Coccaro è la soluzione ideale. Da non perdere!

Per info http://www.masseriatorrecoccaro.com/it/home/

Una risposta a “Un matrimonio di lusso in Salento alla Masseria Torre Coccaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *