Per una sposa noir che dice sì ad Halloween un bouquet speciale


Ottobre non è tra i mesi prediletti dalle spose tuttavia può riservare grandi sorprese. La sposa d’autunno può infatti contare su atmosfere romantiche, country e dall’atmosfera calda e rassicurante, grazie a variopinte foglie, bacche, lanterne e spighe di grano. Ma questa non è l’unica chance. La sposa di ottobre, se ha in sè un’anima noir e malinconica, può decidere di ispirarsi alla festa più celebre del mese: Halloween. E tra zucche centrotavola, torte di cioccolata e abiti viola la scelta può ricadere anche su un inaspettato e anticonformista bouquet di soli gambi di rose rosse.
Sì avete capito bene; il mazzo di fiori prediletto da Morticia Addams nel celebre telefilm è ora diventato realtà. Il tutto grazie all’idea di Dirty Rotten Flowers, sito di e-commerce di fiori appassiti, divenuto celebre ormai in tutta America.
Immaginate la faccia di parenti e amici quando varcherete la soglia della chiesa con in mano il vostro estroso e “macabro” bouquet di sole spine. Inoltre guardate al lato positivo: risparmierete sicuramente una bella cifra in fiori! Per saperne di più leggete l’articolo pubblicato da Fiori e Foglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *