All’asta l’abito da sposa di Lady Diana


Mentre tutta Inghilterra e non solo si interroga su chi sarà lo stilista che vestirà Kate Middleton per le nozze dell’anno, una notizia inaspettata si aggira per il web. L’abito da sposa indossato dalla compianta Lady Diana, madre di William e inevitabilmente metro di paragone della futura consorte di quest’ultimo, potrebbe essere messo all’asta.

La principessa di Galles, scomparsa nel 1997 in un incedente automobilistico, aveva fatto realizzare del suo abito lussuoso ed esclusivo una seconda versione perfettamente identica, da indossare nel caso il primo si rovinasse. Ed è proprio questo secondo vestito che sarà messo in vendita: quello mai indossato ma perfettamente identico a quello indossato da Diana Spencer. Ovviamente, viste le prossime nozze del figlio William con Kate Middleton, la notizia ha fatto il giro del mondo.

Come molti sapranno l’abito di Lady Diana era un vero e proprio capolavoro impreziosito da un velo lunghissimo. Realizzato da David ed Elizabeth Emanuel, l’abito fu indossato in occasione delle nozze con il principe Carlo d’Inghilterra.

Chi sarà il fortunato acquirente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *