Fiori d’arancio su LA5: arrivano “Spose extra large” e “Non dirlo alla sposa”

Per ogni sposa organizzare il proprio matrimonio richiede settimane, se non mesi, o anni di estenuanti e complicati preparativi. Due sono le cose che più di tutte dovranno essere impeccabili: l’abito e il ricevimento.
Immaginate dunque di dover perdere peso nel più breve tempo possibile per indossare il vestito dei vostri sogni. Oppure di affidare l’organizzazione del lieto evento esclusivamente al vostro futuro marito. Vi sembra impensabile?

Ci pensa LA5 a regalarvi attimi di puro divertimento e situazioni paradossali con due nuovi programmi dedicati agli amanti dei fiori d’arancio: “Spose extra large” e “Non ditelo alla sposa”.

Nel primo le future mogli dovranno sottoporsi a diete ferree, attività fisica e tanti sacrifici per arrivare in perfetta forma al giorno del fatidico “sì”. Nel secondo, invece, tutti i preparativi delle nozze saranno affidati al futuro marito. Dal rinfresco alle bomboniere fino all’abito bianco, i futuri sposi avranno tre settimane di tempo e un budget prestabilito per immaginare i desideri delle dolci metà e trasformarli in realtà. Per tutto il periodo, la coppia non potrà né vedersi né sentirsi, perché ogni decisione dovrà essere presa a totale insaputa della compagna.

Saranno in grado di realizzare il matrimonio perfetto? O riusciranno a rovinare il giorno più bello della vita di una sposa? Scopritelo su LA5!

Quando?
Dalla settimana prossima!
La prima puntata di “Sposa extra large” andrà in onda il 9 luglio, alle 13:15, mentre “Non ditelo alla sposa” lo potrete vedere a partire dal 12 luglio alle 18:00.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Fiori d’arancio su LA5: arrivano “Spose extra large” e “Non dirlo alla sposa”

  1. Posso darvi un consiglio pre matrimonio??? Liberatevi dallo stress preparativi andando con le vostre amiche alle Terme di Pré (www.termedipre.it) uno splendido complesso termale/spa ai piedi del Monte Bianco….festeggiare lì il proprio addio al nubilato è davvero cool!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *