Il mito di Grace Kelly rivive in una collezione di abiti da sposa da sogno

KAIROS
Tra meno di un mese uscirà nelle sale cinematografiche italiane la pellicola Grace di Monaco, con Nicole Kidman ad impersonare la bellissima principessa, icona di classe senza tempo.
Il suo stile sofisticato ed elegante è infatti da sempre fonte di ispirazione per il mondo della moda.
Perfetta espressione di femminilità, bon ton, con le sue gonne vaporose, le tinte pastello, i foulard e le collane di perle, Grace Kelly è però immortale nella mente di tutti in uno scatto che l’ha resa celebre col passare degli anni, ovvero la sua immagine nel giorno del suo matrimonio con il Principe Ranieri III.
Lo stupendo abito di taffettà, gros de longre di seta e pizzo, è passato alla storia come l’abito da sposa più elegante e ricercato, sogno proibito di milioni di sposine.
KALANIT
A celebrarne ancora una volta la bellezza ci ha pensato ora il marchio spagnolo Pronovias che nella collezione Atelier 2015 Pronovias sembra proprio far rivivere alle spose di oggi il mito di
Grace Kelly: i modelli proposti, infatti, accostano il tulle e la seta delle gonne, ai pizzi ricamati che decorano la schiena e le scollature, oltre a coprire finemente le spalle, proprio come
nell’abito di Grace di Monaco.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Il mito di Grace Kelly rivive in una collezione di abiti da sposa da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *