Sei una sposa dalle mille domande? A Putignano ecco l’evento giusto per te

A poco tempo dalla seguitissima iniziativa “Wedding Experience 2.0”, che ha visto il coinvolgimento di numerose fashion blogger, e dalla “Christmas Experience” nell’atelier di Lecce, la maison Valentini torna a far parlare di sè con un evento tutto da scoprire.
“Abito sposa – 100 domande e 100 risposte” è questo il nome della curiosa iniziativa.
Quale modello di abito si addice a me? Come studiare acconciatura e make up? Velo lungo o velo corto? Sono solo alcuni degli interrogativi che ogni sposa si fa e a cui la maison vuole dare una risposta. L’occasione sarà un pomeriggio nello storico atelier della maison a Putignano (Ba).


Domenica 18 gennaio infatti professionisti del settore come Luciano Lapadula e Vito Antonio Lerario, rispettivamente docente di stile & immagine e designer, saranno a disposizione delle spose per ascoltare le simboliche “100 domande” cui dare “100 risposte” preziosissime.

Tantissimi gli spunti che saranno offerti fino a confezionare una consulenza su misura che valorizzerà i punti di forza di ogni sposa. Le protagoniste dell’appuntamento potranno quindi provare gli abiti scelti insieme agli esperti prima di passare al completamento del look con acconciatura e make-up.

Lo storico atelier Valentini Spose, dove si respira la magia dell’abito da sposa e dell’acconciatura sartoriali, sarà quindi di nuovo il teatro di una significativa consulenza in grado di offrire alle spose non solo l’abito dei sogni, ma il bridal look dei sogni, in grado di valorizzarle al meglio, senza trascurare anche il minimo dettaglio per il giorno più importante.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *