Con Etsy torna di moda l’hand made per gli abiti da sposa

All’estero è già un must, ma qui in Italia sono ancora poche a conoscere Etsy, un sito internet nel quale fare shopping virtuale di alta qualità. Parola d’ordine è qui l’handmade, cioè tutto ciò che è fatto rigorosamente a mano, o prodotto in ogni caso da sè. All’interno di Etsy è quindi possibile trovare veri e propri gioielli di creatività e ricercatezza.

E tra i tanti prodotti offerti c’è anche una speciale sezione dedicata agli abiti da sposa low cost, ma anche agli abiti da sposa firmati. Tra le firme è infatti possibile trovare anche Carol Hannah, bravissima designer e amata da milioni di donne per la sua partecipazione al programma Project Runway di Sky.


Nel suo Etsy store dedicato agli abiti da sposa è possibile trovare tantissime delle sue favolose creazioni ( a prezzi assolutamente abbordabili) ma anche abitini deliziosi da trasformare in abiti da sposa o abiti da cerimonia per le invitate.
A rendere il tutto ancora più interessante sono i prezzi: è di circa 600 euro infatti il prezzo medio di una di queste meravigliose creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *