Il matrimonio si veste di glamour a Villa Frua: a Stresa il wedding a cinque stelle

 

Picture 2 of 3

Una serata all’insegna dell’eleganza e della classe in perfetto stile glamour quella che sabato 25 ottobre si terrà nella suggestiva cornice di Villa Frua sul Lago Maggiore.
Ad andare in scena sarà per l’esattezza “Glamour & Wedding“, un esclusivo evento ideato e organizzato dall’Arch. Elisa Ferrari Frua, di Villa Frua, e dalla Dott.ssa Erika Crespi di Luxury Event,.

A partire dalle ore 19 Villa Frua aprirà le porte alle tante coppie di futuri sposi, oltre che agli peratori del mondo wedding, moda e design per mostrare il meglio di sé e di tante aziende partner per organizzare un matrimonio da sogno, avvalendosi della partecipazione dei migliori professionisti e brand del settore.
Tra le bellissime sale della villa gli ospiti potranno scoprire le eleganti proposte per la sposa presentate da Antonio Riva, celebre stilista di abiti da sposa e cerimonia, firma di tanti capi indossati dalle star per il giorno del sì, non ultima la novella sposa Michelle Hunziker.

Grazie ad una presentazione suggestiva allestita nel salone Ortensia, che regala da sempre ampi scorci sul lago e sull’immenso parco di 5000 mq, sette modelle indosseranno le creazioni firmate dallo stilista e da Kreisicouture, esclusivo brand di cappelli della stilista Krisztina Reisini.
questi due brand esclusivi, diventando delle vere e proprie opere viventi all’interno di speciali installazioni, interpretando le atmosfere dei grandi salotti dell’Ottocento.


Interessanti ed esclusive le proposte casa con la presenza di Galbiati Arreda e Poltrone Frau.
A sublimare ancora di più l’eleganza degli ambienti le bellissime tavole impreziosite dalle creazioni di casa Wedgwood, che sarà protagonista di una scenografica tavola imperiale con la collezione Palladian, caratterizzata linee eleganti e sottili delle sontuose architetture neoclassiche dei progetti d’interni dell’illustre architetto italiano Andrea Palladio. L’azienda inglese, distribuita in Italia da B.Morone, stupirà quindi come sempre le coppie di futuri sposi per la sua eleganza d’altri tempi rivisitata in una chiave moderna di gran classe.


Fondamentale sarà anche l’allestimento floreale: grazie infatti alla creatività e capacità compositiva di Sheer Flowers verranno realizzate scenografie floreali in perfetta sintonia con le tonalità della collezione, selezionando fiori dalle sfumature autunnali a cui saranno abbinati accessori dorati che ne trasmetteranno la preziosità e l’unicità. Gli ospiti dell’evento potranno così prendere spunto dalla tavola allestita, sia per un ricevimento di nozze, sia per la propria casa: accogliere i propri ospiti con una tavola curata nei dettagli è dimostrazione dell’affetto che provate per loro. La qualità del servizio tavola, il suo decoro e il giusto abbinamento di fiori e accessori, rendono il momento conviviale un lusso accessibile a tutti, da godere ogni giorno.

L’intera serata sarà allietata da musica dal vivo e da una proposta davvero speciale in fatto di food & beverage curata da Nu’Art, una realtà unica in Italia che mescola catering ad animazione, cibo ad arte.


Curiosità da non perdere la presenza di Mapi Danna, ideatrice dei Love Books, un’idea nuova, romantica e speciale affinchè gli sposi possano regalarsi e regalare la propria storia d’amore.

Media Partner dell’evento: Elle Spose e Marie Claire Maison.

Tra i partner d’eccezione dell’evento, sarà presente il brand Chopard che per l’occasione presenterà la nuova linea di gioielleria “Passion for Happiness” dedicati al wedding, che comprende anelli di fidanzamento, fedi e orologi da uomo.
Per maggiori informazioni: http://www.villafrua.it/

L’accesso all’evento sarà possibile solo previo accredito all’indirizzo eventi@villafrua.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *